www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

www3 gratis che non funziona. Come risolvere il problema?

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

io ero già cliente 3 ed ho attivato una tutto 3 con portabilità e www3 free funziona benissimo, anche dopo la settimana di prova e con portabilità avvenuta

Lurker

Predefinito

mha... io ho attivato ad inizio luglio una tutto3 e niente www3 gratis... solo le risposte del della 3. Con la tutto3 il negoziane mi ha omaggiato anche di altre due usim (con numerazione consecutiva)... ebbene su una di queste il solito problema "abbonamento scaduto..." mentre sulla seconda "il suo abbonamento scadrà il 31/12/2100". Io non capisco!!!:chair: Perchè su una si e sulle altre due no??? Oltretutto va su un numero e sul consecutivo no! Mi sa che non centrano nulla ne seriali ne ricicli... a questo punto credo si possa parlare di attivazioni... ab minchiam!

Partecipante Mistico L'avatar di Mark Lenders

Predefinito

Non c'è una vera risposta ancora. Faquick diceva che il www3 era legato al numero di telefono, ma se è vera l'esperienza raccontata da morph3us, quello che dice faquick non può essere vero. Chi ha ragione quindi non si sa. Di sicuro h3g DEVE risolvere...

Tra due giorni mi passa la portabilità e proverò anch'io su un numero originariamente riciclato al 100% (ma non si sa se vergine al www3 però, visto che NON proverò prima della portabilità) su cui sto passando un numero vergine al 100% (è un numero wind attivo da ben prima che esistesse il www3): vi farò sapere quel che succede a me...
    B63M: Super 10 + Gente di 3 attivazione + Allin Medium
    Nokia 5530: Silver12 + Pieno Wind + Pieno Sms
    Samsung P910: Super 5 + Tutto 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ciso Visualizza Messaggio
    Un'operatrice mi richiama, mi chiede alcune info che non c'entrano niente (mod. del cellulare, ultimo tentativo di accesso, luogo di utilizzo) e apre una segnalazione al servizio tecnico.
    senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    senza dubitare che il problema non ti sia ancora stato risolto la tua "presunzione" in merito è eccessiva: il modello di cellulare è importante, esistono infatti diverse versioni di www per ogni modello di videofonino (+ una versione generica per i no brand) così come l'ultimo tentativo di accesso e il luogo dov'eri; magari in questo caso non serviranno ma sapendo tali dati è possibile verificare sui log della BTS in cui eri registrato a cosa possa essere riconducibile il problema.
    No. E' un problema legato all'usim.
    Il modello del cellulare, luogo e tempo d'accesso non penso che c'entrino.
    La controprova?
    Semplicissima. Una frazione di secondo dopo che si acquista l'abbonamento (ad esempio pagando 1 € per 1 giorno), WWW3 funziona perfettamente.
    Il problema mio e di tanti, purtroppo, è che quando tentiamo di usare WWW3, ci appare l'avviso che l'abbonamento è scaduto.
    Visto che la promo recita che con WWW3 il Mobile Internet è Free fino a 50 MB, per poter sfruttare questa opportunità, è neccessario poter "disporre" a tutti gli effetti del www3. Cosa che ci è preclusa, se non pagando l'abbonamento.
    Per noi nuovi clienti passati a 3, l'abbonamento a www3 non deve scadere, o meglio deve scadere al 31/12/2100 come accade già per le usim fortunate che "rispettano" la promo.
    Il disservizio è generalizzato, a quanto pare, per un cospicuo numero di clienti, che possiedono cellulari diversi e tentano di collegarsi in momenti diversi e in luoghi diversi.
    Luxong, un po' più su, confermava di aver attivato 2 usim addirittura con numerazione consecutiva. Su una funziona WWW3 e su un'altra no.
    Il problema è di Tre e della scadenza dell'abbonamento a www3 in relazione a qualche parametro dell'usim (numero, seriale o chissà che altro) e non è circoscritto a un modello di cell. / luogo / ora.
    Almeno presumo!
    No dai, considerate le molte testimonianze nei forum, penso che sia così.

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nevio Visualizza Messaggio
    Gente, a me hanno risposto che la risoluzione del problema è prevista per domenica alle 18.00.
    Avanti, venghino venghino siori e siore!
    Entrino pure, più gente entra più bestie si vedono!
    Potevamo stupirvi con effetti speciali, ma abbiamo preferito farlo nel solito modo, tanto vi stupiamo lo stesso!
    .... ovviamente per informarvi che il tempo è scaduto e non di poco, ma di www3 nemmeno l'ombra...
    Alè, ennesima email in partenza...
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Logorroico

Predefinito

Qualcuno di voi ha ricevuto la promo della WWW3 che con 6 euro si può navigare sino a settembre o lo ha ricevuto solo chi, come me, ha reclamato per più volte per il disservizio del WWW3? Per info andare col browser del cellulare su http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/wwwAc...mBuy.do?type=2

Partecipante Logorroico L'avatar di nevio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi ha ricevuto la promo della WWW3 che con 6 euro si può navigare sino a settembre o lo ha ricevuto solo chi, come me, ha reclamato per più volte per il disservizio del WWW3? Per info andare col browser del cellulare su http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/wwwAc...mBuy.do?type=2
    Se i 6€ ce li mettono loro, io accetto!
    PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
    SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
    2 Pupilli con prefisso 392

"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ernesto(e9355) Visualizza Messaggio
    Arrivato ad altri qsto sms !?!?
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Niubbino

Unhappy

No. A me no.
    Come si dice, cornuti e pure mazziati...
    Offrire www3 a prezzi di favore quando lo devono dare gratis, suona come una presa in giro.

Non so se sono tutti in ferie, ma non rispondono più ai miei fax.
    Correttezza sarebbe almeno spiegare perchè non riescono a dare quanto pubblicizzano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social