Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
Max la mia risposta è dettata dal buon senso.

Da che mondo è mondo, i disservizi ce l'hanno tutti.
E quando il cliente nota un disservizio fa reclamo. Se non fai reclamo, quando mai il disservizio viene risolto da solo?
Sai qual'è il punto? Il punto è che partiamo da un presupposto diverso:
per te è un disservizio, per me non è un disservizio un addebito che accade ciclicamente ad alcuni archi di numerazione...

Sai quanti addebiti ingiusti mi ha fatto Telecom Italia?
Addebiti fantasma da parte di altri operatori mobili non mi risulta.
Ma poi voglio evidenziare, come anche tu hai sottolineato, che in questo caso, come in altre circostanze, l'addebito non è riconducibile direttamente ad H3g S.p.A. ma a One Italia S.p.A. : se permetti questo rende ancora più grave quanto accaduto, poichè accaduto, tra l'altro,anche ad utenze silenti !!!!!!!
Come ha fatto One Italia S.p.A. ad entrare nel sistema addebitando su queste utenze un loro servizio ?

Ora, ho fatto reclamo. Mi hanno rimborsato sia l'addebito sia un qualcosa in più per il disservizio.
Punto. Storia finita.

Che senso ha mettere in mezzo altri, fare denunce all'antitrust, perdere altro tempo e farlo perdere anche ad altri?
Basta. Vivi e lascia vivere.
Mandare una segnalazione ci vuole pochi minuti....

L'importante è che tutti quelli che hanno fatto reclamo siano rimborsati.
Chi non si accorge e/o si accorgerà forse solo tra qualche mese può anche sbattere la testa al muro.....! la colpa sarà sua che non ha controllato il dettaglio traffico come ogni settimana.....