Rimborso OneClub arrivato + 5 euro contentino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Rimborso OneClub arrivato + 5 euro contentino

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Talking Rimborso OneClub arrivato + 5 euro contentino

    Ho appena ricevuto due ricariche 3, una da 10 euro e una da 5.
    Valgono anche per rinnovare le opzioni che necessitano la ricarica mensile.



    Io ho inviato una semplice mail a info@3club.it scrivendo il mio numero e i dettagli dell'addebito anomale.

    P.S.: Avevo inviato anche un fax ma senza risultato. La 3 non c'entra niente con One Italia. Il riaccredito (sottoforma di ricarica) deve venire da One Italia.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Zio, con tutto rispetto, tu ti accontenti di 5€ per una storia che va avanti da mesi e che riguarda tantissimi clienti?
    Tu credi ancora all'errore?
    Hai segnalato almeno all' Antitrust?

    ...

  3. #3
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    No, mi basta di avere il rimborso.

    E cinque euro per il disservizio mi paiono sufficienti (più una promo che mi ha dato il servizio clienti 3 perché non potevano farmi direttamente il rimborso loro, dato che l'addebito veniva da OneItalia).

    E credo alla storia dell'errore.
    Secondo me hanno avuto dei problemi (quelli di One Italia, non la 3) e hanno cercato realmente di trovare dov'era l'inghippo stavolta.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    PS. sono arrivate delle ricariche telematiche anche a me: quindi sono state effettuate da One Italia S.p.A. e non da H3g S.p.A.

    ...c'è la mano del Sire...
    ...

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    PS. sono arrivate delle ricariche telematiche anche a me: quindi sono state effettuate da One Italia S.p.A. e non da H3g S.p.A.

    ...c'è la mano del Sire...
    E' giusto che il rimborso arrivi da OneItalia. In questo caso h3g è innocente.

    H3g lascia il permesso a OneItalia di effettuare addebiti per erogare i propri servizi, ma in caso di errori di addebito da OneItalia, è OneItalia a dover rimborsare.

    Si comunque, OneItalia è stata molto disponibile e collaborativa, e con l'aiuto del Sire e di tutti quanti stanno provvedendo a risolvere le cose.

    Io stavolta mi sento di dirgli BRAVI


    Tu che cosa vuoi per smettere di criticarli? Che facciano pubblica penitenza in piazza?

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    No, mi basta di avere il rimborso.

    E cinque euro per il disservizio mi paiono sufficienti (più una promo che mi ha dato il servizio clienti 3 perché non potevano farmi direttamente il rimborso loro, dato che l'addebito veniva da OneItalia).

    E credo alla storia dell'errore.
    Secondo me hanno avuto dei problemi (quelli di One Italia, non la 3) e hanno cercato realmente di trovare dov'era l'inghippo stavolta.
    Sono perfettamente d'accordo con te!!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

  7. #7
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vicar Visualizza Messaggio
    Sono perfettamente d'accordo con te!!

    Io non sono affatto d'accordo con voi invece...
    no problem...mi segno le vostre risposte augurandomi che un domani non si ripetano tali addebiti....
    ...

  8. #8
    Partecipante DOC L'avatar di Sbamp
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Io non sono affatto d'accordo con voi invece...
    no problem...mi segno le vostre risposte augurandomi che un domani non si ripetano tali addebiti....

    Ma guarda, se il risultato è questo, io spero ci siano altri addebiti!!

    C'ho guadagnato 6 euro e una promozione rinnovata per il mese successivo che altrimenti non avrei avuto, perchè sto mese non avevo intenzione di fare ricariche!
    Tutto mandano una semplice mail al 133.

    Quindi...evviva gli errori di 3!

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Max la mia risposta è dettata dal buon senso.

    Da che mondo è mondo, i disservizi ce l'hanno tutti.
    E quando il cliente nota un disservizio fa reclamo. Se non fai reclamo, quando mai il disservizio viene risolto da solo?

    Sai quanti addebiti ingiusti mi ha fatto Telecom Italia?

    Ora, ho fatto reclamo. Mi hanno rimborsato sia l'addebito sia un qualcosa in più per il disservizio.
    Punto. Storia finita.

    Che senso ha mettere in mezzo altri, fare denunce all'antitrust, perdere altro tempo e farlo perdere anche ad altri?
    Basta. Vivi e lascia vivere.

    L'importante è che tutti quelli che hanno fatto reclamo siano rimborsati.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di vicar
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Max la mia risposta è dettata dal buon senso.

    Da che mondo è mondo, i disservizi ce l'hanno tutti.
    E quando il cliente nota un disservizio fa reclamo. Se non fai reclamo, quando mai il disservizio viene risolto da solo?
    Sai quanti addebiti ingiusti mi ha fatto Telecom Italia?

    Ora, ho fatto reclamo. Mi hanno rimborsato sia l'addebito sia un qualcosa in più per il disservizio.
    Punto. Storia finita.

    Che senso ha mettere in mezzo altri, fare denunce all'antitrust, perdere altro tempo e farlo perdere anche ad altri?
    Basta. Vivi e lascia vivere.
    Non posso che essere nuovamente daccordo con te, parole sagge ed espresse dal buon senso, errare è umano, poi tra l'altro riconosciuto è rimborsato anche con più del doppio, vorrei vedere se farebbero tutti così!
    Mai! lasciare passare un´intera giornata senza aver appreso qualcosa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social