Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito A me su carta di credito.....

    ciao a tutti,
    posto questo per rendervi partecipe del mio problema:
    io il giorno 29 settembre ho avuto un addebito di 9,98 euro da parte di OneItalia sulla mia carta di credito, forse perchè ho una scheda Tre disattivata nel cassetto da almeno 3 anni???

    Non riesco però in nessun modo a contattare la tre...

    non è che ci risiamo come nel 2008??

    grazie

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccino Visualizza Messaggio
    se fossero servizi in cui c'è di mezzo la 3 ti prenderebbero i soldi dal credito residuo e non dalla carta di credito..
    si..è vero...per quello che mi sono allarmato tanto!

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da smartgatto Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,
    non è che ci risiamo come nel 2008??

    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti.

    Dopo aver letto questo ed altri forum ho:

    - Mandato due comunicazioni feroci tramite il portale richiedendo il rimborso e le spiegazioni
    - Contattato il 133 dove risultava il servizio attivo, quindi fatto immediatamente disattivare (ho l'SMS di conferma)
    - Inviato una mail separatamente a servizioclienti@tre.it e info@3club.it con richiesta di rimborso

    Domattina contatterò l'antitrust per segnalare l'accaduto (800.1666661) ed invierò anche il fax per la richiesta di rimborso al numero (800.179600).

    Devo decidere se vale la pena fare anche una denuncia alla PS.

    Stefano

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svasi71 Visualizza Messaggio
    Temo di si, ho appena constatato che dal 1/10/2010 ad oggi mi sono stati addebitati complessivamente 61€ per servizi OneClub mai richiesti...
    Novità proprio oggi.
    Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..

    Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche

    Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò-

    Spero di essere stato utile a qualcuno

    S.

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svasi71 Visualizza Messaggio
    Novità proprio oggi.
    Mi è arrivata una mail da OneClub SpA dove si scusano per l'inconveniente e mi propongono un rimborso di... udite.. udite..

    Oltre 200€ tramite bonifico oppure ricariche telefoniche

    Mi sa che questa cosa andava avanti da un bel pò-

    Spero di essere stato utile a qualcuno

    S.
    Per fortuna sei uno dei pochi che ultimamente si lamenta di questi vecchi addebiti: pensavo che il problema fosse definitivamente risolto dopo l'intervento anche delle Autorità preposte...speriamo di non leggere altri casi!

    Ps. sarei curioso di sapere come si sono giustificati con questi addebiti avvenuti sulla tua utenza...!
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social