Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Invito-appello a tutti gli utenti 3 che leggono ( soprattutto per la prima volta) questa discussione: facciamo il punto della situazione

1) Loggatevi sul sito www.tre.it accedendo all'area clienti --> infocosti

2) Andate nel dettaglio traffico effettuato e selezionate nel menù a tendina il mese di Giugno.

3) Una volta che vi si apre la schermata controllate in particolare il traffico effettuato dal 20 Giugno al 30 Giugno: in particolare se sono presenti degli addebiti di 4 euro ( anche addebiti doppi) con la dicitura "OneClub" oppure addebiti per fantomatici "SMS premium", "SMS televoto" ( di vario importo).

4) Riportate i risultati in questa discussione.

Grazie

Ci sono anche io tra i sfortunelli.
Questi i miei dati:

30/06/2008 ore 08:01:37 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
30/06/2008 ore 07:46:26 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00

- il 13 luglio ho telefonato al 133 e l'operatrice mi ha assicurato che avrebbe aperto una segnalazione e che comunque erano molte le utenze "impattate" da questa anomalia (telefonata ovviamente addebitata)
- il 15 luglio ho mandato un fax di reclamo ad H3G (anche per la telefonata a pagamento)
- il 20 luglio ho mandato una mail di reclamo ad H3G e OneItalia

fino ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso

attendo ancora qualche giorno e poi ricorso al Corecom e segnalazione all'antitrust :chair: