dopo 1 mese e mezzo di fax il 25/07 mi è arrivato il rimborso, ma nonostante le rassicurazioni sulla disattivazione... gli addebiti sono continuati :furious:
E vai di nuovo col fax...
Visualizzazione Stampabile
Invito-appello a tutti gli utenti 3 che leggono ( soprattutto per la prima volta) questa discussione: facciamo il punto della situazione
1) Loggatevi sul sito www.tre.it accedendo all'area clienti --> infocosti
2) Andate nel dettaglio traffico effettuato e selezionate nel menù a tendina il mese di Giugno.
3) Una volta che vi si apre la schermata controllate in particolare il traffico effettuato dal 20 Giugno al 30 Giugno: in particolare se sono presenti degli addebiti di 4 euro ( anche addebiti doppi) con la dicitura "OneClub" oppure addebiti per fantomatici "SMS premium", "SMS televoto" ( di vario importo).
4) Riportate i risultati in questa discussione.
Grazie
Con le ricaricabili sono stati bravi e hanno rimborsato subito, mi sembra folle che non lo facciano con gli abbonamenti.
Penso anche io che non abbiano fatto in tempo ad inserire lo sconto in questa fattura ma spero che non si "dimentichino" nella prossima.
Ci sono anche io tra i sfortunelli.
Questi i miei dati:
30/06/2008 ore 08:01:37 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
30/06/2008 ore 07:46:26 Contenuti sotto copertura 3 OneClub euro 4,00
- il 13 luglio ho telefonato al 133 e l'operatrice mi ha assicurato che avrebbe aperto una segnalazione e che comunque erano molte le utenze "impattate" da questa anomalia (telefonata ovviamente addebitata)
- il 15 luglio ho mandato un fax di reclamo ad H3G (anche per la telefonata a pagamento)
- il 20 luglio ho mandato una mail di reclamo ad H3G e OneItalia
fino ad oggi nessuna risposta e nessun rimborso
attendo ancora qualche giorno e poi ricorso al Corecom e segnalazione all'antitrust :chair:
Ragazzi, scusate se sto riesumando sto topic ma oggi m'è arrivata un'altra ricarica telematica di 10 euro che io non ho fatto! Sto cercando di capire chi possa esser stato...i miei parenti non c'entrano e ho amici troppo pidocchiosi per farmi sti regalini.
Chi ha avuto problemi con oneclub ed ha ottenuto il primo rimborso, non è che per puro caso ne ha ottenuto un altro anche sto mese?
Non so che pensare..oltre che essere felice perchè "cadono ricariche dal cielo"!!! :LOL:
anche a me è arrivato un sms con ricarica da 10 euro
adesso controlo anche le altre utenze
magari one club ci fa doppio regalo
speriamo che lo faqccia X SEMPRE
:thumbup::eek::devil::fiamme::whip::band::serenade ::jawdrop::kiss2:
A me possono fare le ricariche che vogliono: non mi interessa nulla...
Mi interessa solamente che venga fuori la verità da questa storia: voglio che vengano appurati i legami tra H3g S.p.A. e One Italia S.p.A. e che venga smascherato una volta per tutte questo gioco degli addebiti che avvengono in modo ciclico...
E' ora di farla finita !
controllato su 5 utenze
solo su 3 è arrivata la rica da 10 euro
e meno male che una tra queste tre è lka principale
boh?!?!?!