Addebito oneclub mai richiesto
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 239

Addebito oneclub mai richiesto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di marti

Predefinito

io ho la zero5.
    controllando su infocosti ho trovato la sorpresa:

30/06/2008 02:07:34 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
    30/06/2008 01:52:20 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato

edit:
    ho trovato gli stessi addebiti anche sulla zero3. sim spenta da mesi..

30/06/2008 02:07:30 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato
    30/06/2008 01:52:17 Contenuti sotto copertura 3 OneClub 1 3.333333 0.0 Inviato

da notare l'orario che coincide!!

parte immediatamente il fax!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Biaxleon

Predefinito

vedo che il club dei danneggiati aumenta.

Stamattina mi chiama l'assistenza clienti per rispondere alla mail del servizio clienti.La ragazza sosteneva che io non ho attivo "one club" ma che ho scaricato loghi e suonerie varie. Io ho fatto presente di non aver scaricato un bel nulla e che non avendo "one club" non potevo quindi scaricare.
    Le insisteva nel dire che anche snza servizio io ero andato in pianeta 3 e scaricato qualcosa, quindi non era previsto alcun srevizio. Saremo andati avanti 13 minuti con il tira e molla e alla fine l'ho invitata gentilmente a lasciar perdere perchè tanto avrei contattato "altroconsumo". Mi ha suggerito il fax, che io ho già inviato ieri. Messo a conoscenza di ciò mi ha detto che sarei stato contattato dall'amministrazione.

Adesso non mi resta che aspettare la risposta al fax.

Questa è un'altra conferma che gli operatori dei call center sono impreparati!

Il 133 non lo ciamerò mai perchè si paga!

Ma chi caxxo me lo fece fare 13 mesi fa........

Predefinito

Appena arrivata risposta sull'area clienti.
    Anche bugiardi!

Gentile Sig. XXXXXXXXX,

in riferimento alla sua mail del 30/06/2008 e a seguito della relativa telefonata intercorsa, riassumiamo di seguito quanto comunicato a voce: informato che dal dettaglio traffico si evince che ha scaricato contenuti sotto copertura 3 da One Club e che per questi servizi non e' previsto rimborso.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!

Marica
    Servizio Clienti 3
    tre.it

Numero identificativo: xxxxxxxxx

L'esatto contrario di quanto detto a voce.
    Io ho sostenuto di non aver scaricato un bel nulla.

saluti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    -cut-
    Le insisteva nel dire che anche snza servizio io ero andato in pianeta 3 e scaricato qualcosa, quindi non era previsto alcun srevizio. Saremo andati avanti 13 minuti con il tira e molla e alla fine l'ho invitata gentilmente a lasciar perdere perchè tanto avrei contattato "altroconsumo".
    -cut-
    Se tu avessi navigato per scaricare qualche contenuto si vedrebbe dall'INFO COSTI perchè ogni pagina di pianeta3 si paga 9cent!

Predefinito

Infatti Marti , è quello che ho fatto presente alla ragazza.
    Ma lei parlava come un libro scritto: "dal dettaglio si evince che lei ha scaricato qualche servizio da pianeta 3 e quindi non è previsto alcun rimborso".

Lo avrà ripetuto 5 volte, tanto che alla fine ho preferito chiudere io altrimenti saremmo andati avanti per ore.....

Ripeto, aspetto che mi chiamino quelli dell'amministrazione per rispondere al fax inviato. "Uncle" sostiene che sono qualificati. Speriamo bene....

Partecipante Magico L'avatar di kens

Predefinito

Pare essere un problema legato allo SHOP 3 :chair:

Ed effettivamente il numero su cui mi è successo, è proprio quello registrato nello shop3....

Mi sa che questa volta contattare direttamente H3G servirà a poco...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Io al momento che ho ricevuto l'sms ero a ricevere una telefonata che è stata molto lunga, ma nel mex loro parlano di 'mese scorso'... boh, L'unica cosa di nuovo che ho provato e la TV in dvb-h e in streaming, che non centra 1tubo, ho uno scegli 3 new e la tariffa super 3-2007 prepagato. Ma come si deve dimostrare che non c'è stato questo collegamento?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Biaxleon Visualizza Messaggio
    Infatti Marti , è quello che ho fatto presente alla ragazza.
    Ma lei parlava come un libro scritto: "dal dettaglio si evince che lei ha scaricato qualche servizio da pianeta 3 e quindi non è previsto alcun rimborso".
    -cut-
    Forse li hanno preparati..
    In ogni caso il problema è molto ampio e si estende indistintamente ad abbonamenti e ricaricabili anche se spenti da tempo.
    Il mio ZERO3 è spento da dicembre..
    Ora controllo su una ricaricabile volante che ho a casa.
    Nel mio fax ho richiesto riaccredito immediato con cancellazione dell'addebito da dettaglio spese. Pena passaggio di entrambi i numeri ad altro operatore. Con gli abbonamenti bisogna stare attenti perchè promettono il riaccredito ma poi in fattura non c'è niente e a quel punto sei fregato.

Niubbino L'avatar di rivendicatore

Predefinito

sim silente in abbonamento zero3, one club ho scoperto per caso ieri accendendola per mandare un sms stesso messaggio a voi ricevuto. non và l'133 quindi non ho idea di quanto mi hanno fottuto e ho mandato l'sms di disattivazione con sms di conferma ricevuto. oramai mi hanno fregato non sò quanto ma vi giuro che appena finiscono sti 24 mesi dello zero3 che oramai son costretto a tenere per lo scegli3new li mando a quel paese come pochi...
    HTC TYTN con ZERO3 in attesa di MNP da Vodafone

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social