vedo che il club dei danneggiati aumenta.

Stamattina mi chiama l'assistenza clienti per rispondere alla mail del servizio clienti.La ragazza sosteneva che io non ho attivo "one club" ma che ho scaricato loghi e suonerie varie. Io ho fatto presente di non aver scaricato un bel nulla e che non avendo "one club" non potevo quindi scaricare.
Le insisteva nel dire che anche snza servizio io ero andato in pianeta 3 e scaricato qualcosa, quindi non era previsto alcun srevizio. Saremo andati avanti 13 minuti con il tira e molla e alla fine l'ho invitata gentilmente a lasciar perdere perchè tanto avrei contattato "altroconsumo". Mi ha suggerito il fax, che io ho già inviato ieri. Messo a conoscenza di ciò mi ha detto che sarei stato contattato dall'amministrazione.

Adesso non mi resta che aspettare la risposta al fax.

Questa è un'altra conferma che gli operatori dei call center sono impreparati!

Il 133 non lo ciamerò mai perchè si paga!

Ma chi caxxo me lo fece fare 13 mesi fa........