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one club non richiesto
Volevo offrire la mia testimonianza. Questa è la mail che ho appena inviato :furious:
Gentile servizio Clienti 133 il mio nome è xxxxxxxx con utenza xxxxxxxx .
Vi contatto in quanto IL 30 GIUGNO 2008 mi avete addebitato 8 euro per il servizio OneClub che non ho mai richiesto.
Il 13/07/2008 vi ho mandato una mail alla quale avete risposto citandomi il seguente numero di segnalazione xxxxxxxx
il 26/07/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete scritto ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che sarei stata contattata, ma non ho ricevuto nessun contatto.
il 02/08/2008 a seguito di un'altra mia email mi avete ribadito ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx )che la segnalazione relativa all'errato addebito Del servizio One Club, e' stata correttamente presa in carico.e mi si invitava a pazientare.
Il 24/08/2008, a seguito di altra mia email, mi è stato comunicato ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) che è stato predisposto richiesta di riaccredito per l'importo di 4 euro sulla mia linea.
iL 01/09/2008 A SEGUITO DI ALTRO MIO SOLLECITO mi si annunciava ( xxxxxxxx Servizio Clienti 3 tre.it Numero identificativo: xxxxxxxx ) finalmente la restituzione di soli 4 euro, e non degli 8 ingiustamente addebitati, motivando la decisione con il fatto che io AVREI EFFETTIVAMENTE RICHIESTO IL SESERVIZIO E CHE L'IMPORTO MI SAREBBE STATO DOPPIAMENTE ADDEBITATO.
RIBADISCO CHE NON HO NESSUN INTERESSE VERSO I SERVIZI ONE CLUB E CHE NON HO MAI RICHIESTO NESSUNA ATTIVAZIONE, E TROVO SINGOLARE CHE TALE DISGUIDO SIA OCCORSO ANCHE A TANTI ALTRI CLIENTI 3, SEMPRE NELLA MEDESIMA DATA (30 GIUGNO) credo di aver pazientato abbastanza e chiedo l'immediato riaccredito di ulteriori 4 euro. grazie.
che dite, posso farcela?^_^
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Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
"Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"
Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!
Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
Come contatto oneitalia?
Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?
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Citazione:
Originariamente Scritto da
aleritty
Riesumo il topic perchè stamattina mi è arrivato questo messaggio dal 481212:
"Gentile cliente non è possibile attivare il servizio poichè i dati anagrafici non sono compatibili con l'intestatario del numero"
Ora... Io non sono iscritto allo shop3, non ho mai attivato oneclub e non mi è stato (fino ad oggi... ma lo saprò domani) tolto nulla dal credito telefonico!
Però mi intriga un attimo di che attivazione stiano parlando, e di che dscrepanze stiano parlando!! Io non ho fatto nulla in questi giorni, quindi qualcuno sta facendo qualcosa con la mia utenza in teoria...
Come contatto oneitalia?
Prima di far partire il fax aspetto domani per vedere se mi hanno scalato il credito, almeno so cosa scriverci! Ma se nel frattempo potessi fare qualcosa... Che ne dite?
Fai una formale richiesta a mezzo lettera raccomandata ad H3g ai sensi del D.Lgs. 196-05 art. 7 (privacy) e vedrai cosa rispondono (esigere risposta scritta), e se la risposta non sarà di tuo gradimento fai una formale segnalazione al Garante della Privacy. Nella raccomandata chiedi formalmente di non ricevere messaggi da oneclub. Puoi anche richiedere il blocco dalle numerazioni 48x.
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Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...
Staremo a vedere
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io per questi addebiti me ne sono andato da tre. Non c'è stato versò di farmi rimborsare... Per la carità niente di trascendentale ma farmi fregare i soldi e non riuscire nemmeno a far valere i propri diritti...
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Citazione:
Originariamente Scritto da
gas78
Si sta avvicinando la fine di un altro trimestre... se è vera la teoria di alcuni, a breve dovrebbero verificarsi nuovamente addebiti truffaldini...
Staremo a vedere
:smoke:vi dedico un strizzata di p a l l e nella speranza che non vi accada mai più
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Grazie del consiglio!
Per la raccomandata aspetto un paio di giorni, verifico bene crediti ecc. ecc.
Poi speravo nel "canale privilegiato" che si era usato per oneclub tempo fa qui su M3!
In ogni caso, con me cascano male... Ho già presentato un tentativo di conciliazione, qui si fa presto a tirare su il secondo ed una bella denuncia! (non si può far comparire operazioni a mio nome, no no!)
Qualcuno conosce gli indirizzi degli uffici provinciali della 3?? Sono sicuro che ce ne fosse uno in liguria (avevo buttato un occhio ai fogli del corecom) oppure indirizzo direttamente a roma?
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la 3 non ha uffici provinciali, devi inviare alla sede legale in quanto ogni altro indirizzo inficia la tua comunicazione... per il corecom invece devi contattare quello regionale a prescindere dalla sede della controparte
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Si si, il corecom ok!
Oggi parte raccomandata per vedere un po' che cosa stavano facendo!
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a me mi hanno rimborsato tutto e in più ci ho guadagnato 24 euro per risposta tardiva, meglio di così.
grazie tre