Visualizzazione Stampabile
-
Dopo tre mail fatte dall'altra settimana al servizioclienti3 ,non ho combinato nulla,le risposte erano tutte con motivazioni senza senso.:angry:
Allora ieri ho provato a mandarne una anche a info 3club.it ,
ora però non capisco se qualcuno ha sbagliato numero con la ricarica o son stato rimborsato , cmq oggi mi sono stati accreditati 10 euro senza nessuna risposta o spiegazione.
:unsure:
-
Stessa identica situazione: il 30 Giugno la suocera ha ricevuto il famigerato SMS (con 4 euro di addebito indebito per SMS Televoto), il 4 Luglio ho inviato mail - come indicato su Mondo3 - a info@3club.it
In data 8 Luglio, la suocera ha ricevuto 10 euro di ricarica (indicata come RICARICA TELEMATICA), che a sto punto deduco sia il rimborso richiesto!
Vista la dicitura dell'accredito avevo qualche dubbio anche io (qualcuno che avesse sbagliato a caricare), ma a sto punto direi che si tratta proprio di quel rimborso!
Non c'è che dire: efficienti, rapidi... ed efficaci (sono stati addirittura larghi per compensare la scocciatura? :D)
-
Io sono 15 giorni che ancora aspetto!
Ridatemi i miei 10 euro, mi sto incavolando! :furious::ranting::chair:
-
Oggi mi ha chiamato OneClub, si è scusata bla bla bla e poi mi ha detto che mi ridavano i miei soldi più un picco rimborso epr il fastidio
conclusione
Dove mi hanno scalato 10€ ho avuto 10€+5€
Dove mi hanno scalato 8€ ho avuto 10€+5€
Dove mi hanno scalato 8€ ho avuto 10€+5€da Oneclub e 8 da 3 ;)
da 26€ che non mi ritrovamo mi sono ritrovato con 53€ "meglio restare né"
dopo un po' di sangue amaro: "tutto bene quel che finisce bene!":cheers:
-
Anche a me!
Ieri ho ricevuto 2 ricariche da 10 + 5 euro, considerando che mi avevano scalato 10 euro.
Bene :)
-
Beati voi che sapete accontentarvi di queste caramelline....:rolleyes:
Curiosità: siete stati contattati telefonicamente da One Italia o da H3g ? ( o avete ricevuto solo l' accredito? )
-
io ho solo ricevuto un accredito oggi da 4 euro (che era il credito che mi era stato sottratto) per il video on demand mai richiesto, mi è stato erogato come l'indennizzo che fanno di solito (ho visto i dettagli) cioè ricarica promozionale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Curiosità: siete stati contattati telefonicamente da One Italia o da H3g ? ( o avete ricevuto solo l' accredito? )
Che dovevano fare, mi dovevano baciare i piedi?
Penso che una ricarica da 5 € sia giusto non sò che farmene dei soldi sulla sim da quando stò con 3 tra autoricariche, bonus, promozioni ecc!
ps sono stato contattato telefonicamente da OneItalia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Io ho ricevuto solo l'accredito! :)
Bhè 5 euro regalati, non male no? ;)
Diciamo che sono gli interessi di 15gg di segnalazioni!!!!
-
Ancora nulla, aspetto 24 euro e intanto gli addebiti continuano