Visualizzazione Stampabile
-
@Ciro... vedo nella tua firma... SMS Gratis :suspi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
@Ciro... vedo nella tua firma... SMS Gratis :suspi:
Vengono rimborsati fino a 100 sms inviati nel mese solare. E' come dire (a grandi linee) che li paghi la metà :P
-
In effetti non sono gratis :-( ma i primi 100 che invio in un mese il mese successivo mi saranno rimborsati come bonus!
-
Sempre da Mondo3 è scritto per la tua free :
Piano di preattivazione standard (Super 10) compatibile su richiesta quindi anche con gli altri piani ricaricabili.
Allora è possibile cambiare il piano base da SUPER 10 a Super 7?
Lo farei perchè mando parecchi sms.....e poi la tariffa voce avrei quella a 9cent. Che ne dite? E' possibile secondo voi?
-
Non ti conviene, con Super10 l'autoricarica è doppia rispetto alla Super7...
-
Ciccio_05Quanti sms mandi in un mese di solito?
-
Non so, di media un 300...ecco perchè pensavo la super 7
Ma si può cambiare la tariffa?
-
Citazione:
ciro
In effetti non sono gratis :-( ma i primi 100 che invio in un mese il mese successivo mi saranno rimborsati come bonus!
Ciao Ciro..le promo sms e tua free saranno per sempre o a scadenza?
Mi diresti per favore come viene visualizzata in GESTIONE USIM la promo sms?Magari con uno screenshoot..gentilissimo.
-
Citazione:
ciccio_05
Sempre da Mondo3 è scritto per la tua free :
Piano di preattivazione standard (Super 10) compatibile su richiesta quindi anche con gli altri piani ricaricabili.
Allora è possibile cambiare il piano base da SUPER 10 a Super 7?
Lo farei perchè mando parecchi sms.....e poi la tariffa voce avrei quella a 9cent. Che ne dite? E' possibile secondo voi?
io ho attivato la super7 al posto della super 10,basta indicarlo amomento dell'acquisto.
-
e un cambio successivo? Va bene uguale?