Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stefo
Ciao Ciro..le promo sms e tua free saranno per sempre o a scadenza?
Mi diresti per favore come viene visualizzata in GESTIONE USIM la promo sms?Magari con uno screenshoot..gentilissimo.
la tua free dura sempre 12 mesi (loro dicono 365 giorni) e verrà rinnovata automaticamente per sempre (almeno dicono così) alla scadenza di tale periodo.
Al momento nella GESTIONE USIM non risolta ne la promo sms,ne la tua free.Aspettiamo il mese successivo a quello di attivazione come da indicazioni sul cartonato del cellulare.
Per ciccio 05:ovviamente puoi cambiare piano anche dopo.
-
Confermo quanto scritto da caniuspi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cainspi
la tua free dura sempre 12 mesi (loro dicono 365 giorni) e verrà rinnovata automaticamente per sempre (almeno dicono così) alla scadenza di tale periodo.
Al momento nella GESTIONE USIM non risolta ne la promo sms,ne la tua free.Aspettiamo il mese successivo a quello di attivazione come da indicazioni sul cartonato del cellulare.
Per ciccio 05:ovviamente puoi cambiare piano anche dopo.
Grazie..io comunque ho TuaFree x6mesi e in gestione Usim mi risulta con data di attivazione e scadenza.
Ma le 2 promo TuaFree per sempre e 100sms gratis sono in qualche modo legate?Oppure sono indipendenti anche dal punto di vista dell'attivazione e si possono attivare indistintamente?
-
Avete novità per quanto riguarda l'attivazione della tua free e del rimborso dei 100 messaggi?
-
io ancora fermo purtroppo...:cry:
-
Anche per me nessuna novità :-(
-
Possibile ancora non si sa se verrà attivata questa Tua Free?
-
La attiveranno.Sulla confezione c'è scritto samsung edizione speciale +tua free(ora non ricordo di preciso) sennò non avevo nessun motivo di spendere 99 euro per un cellulare pacco!
-
Spero vivamente, e spero anche presto!
-
Anche io, attivata a fine giugno, ancora niente.
Tra l'altro rileggendo bene le condizioni:
[2]L’importo speso per l’invio SMS nazionali verso tutti (max 100 SMS/mese) viene restituito il mese successivo sotto forma di bonus di traffico utilizzabile per tutti i servizi e da consumarsi entro la fine del mese solare di erogazione. Non concorrono all’erogazione del bonus di traffico gli SMS Solidali, quelli inviati utilizzando traffico omaggio o traffico derivante da Autoricarica per i Piani Tariffari che la prevedono oppure opzioni o altre offerte che includono SMS.
Ma non mi ero fatto bene i calcoli, praticamente se su una S10 con tuafree+100SMS, se uno ha un po di traffico entrante va a finire che bonus per i messaggi inviati consumando il credito puro non avrà un granché, quindi gli sms li pagherò spesso molto più dei 7,5cent teorici....:chair: ...
Qualcuno sa consigliarmi un programma da installare sul mio "costoso" LG U250, che è Java, soft. per i messaggi, tipo Vyke + Jacksms, o sc4me.
Grazzzie. :bye: