Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cainspi
chiedo scusa ma cosa inviate a fare fax di protesta o cose del genere.C'è scritto in maniera chiara che verrà attivata entro la fine del mese successivo...hanno il coltello dalla parte del manico perchè la possono attivare anche il 31 e nessuno potrebbe dirgli niente.
Sono 15gg che andate aventi dicendo "ancora niente,ancora niente"...siamo ancora nei tempi regolari...il 1 Agosto eventualmente scateneremo il putiferio...per il mometo state tranquilli altrimenti e capace che ci tolgono anche quello che non dovevamo avere!:censored:
Immagino sia dovuto al fatto che qui siamo per lo più nuovi clienti, e da quello che si legge in questo forum sembra che sulle ultime attivazioni estive ci sia parecchia confusione, servizi non attivati, bonus non erogati, ci sta che salga un pò d'ansia soprattutto quando poi ci si deve portare sopra il proprio numero principale, ritrovarsi magari per una finestra temporale indefinita con una tariffa inappropriata senza opzione magari al mare e senza comodità di spedire fax o email di sollecito......non mi fraintendere, hai ragione tu...come l'abbiamo noi :rolleyes:
-
Anche qui
http://www.mondo3.com/news/promozion...ms-gratis.html
E' indicata la promo del cell che abbiamo acquistato.
Quindi attnediamo fiduciosi fine mese, e chiedo scusa se si è esagerato, appoggio quello che ha scritto phaolodr!
Per rispondere alla sua domanda sulla MNP, se utilizzi questa USIM per fare MNP sul tuo numero e farlo passsare a tre, la tua free prosegue senza problema (ammesso che l'attivino).
-
Citazione:
ciccio_05
Per rispondere alla sua domanda sulla MNP, se utilizzi questa USIM per fare MNP sul tuo numero e farlo passsare a tre, la tua free prosegue senza problema (ammesso che l'attivino).
Si Ciccio, questo OK, ma non c'è qualche regalino in più? Tipo Wind che mi dava il raddoppio etc....
-
No, mi dispiace, se fai mnp verso tre, su una sim già attiva mantieni le promo attive, non v'è altro! :unsure:
P.S: siamo al 28 luglio e di tua free non se ne parla. :cry:
-
Citazione:
ciccio_05
No, mi dispiace, se fai mnp verso tre, su una sim già attiva mantieni le promo attive, non v'è altro! :unsure:
P.S: siamo al 28 luglio e di tua free non se ne parla. :cry:
Ok, grazie, stessa cosa anche per me, ancora due giorni e sarà passato il mese fatidico, certo che se questo è il benvenuto ai nuovi clienti...brrrr, io comunque, farò MNP SOLO quando mi attiveranno sta cacchio di opzione, e da li semmai inizierò ad usare la mia sim, come molti di noi penso....
-
Già, anche per me è lo stesso.
Aspettiamo altri 3 giorni, spero veramente che l'attivino.
-
Aaaaarrrgggghhhhh!!!! Ho appena scoperto in un'altra discussione che se faccio MNP ora che ho attivo R3 sul numero tre perdo il bonus!!!! Ovvero la promozione non segue il seriale della sim ma il numero di telefono!!!!:ranting:
-
Scusa, ma R3 sta per?
E cmq mi sembra troppo una "stupidaggine" per essere vero.
-
Citazione:
ciccio_05
Scusa, ma R3 sta per?
E cmq mi sembra troppo una "stupidaggine" per essere vero.
Ricaricati tre e i 5 euro di bonus per la benzina!! :cry:
Mondo3.com - Telefonia mobile 3G in Italia - Forum - Visualizza messaggio singolo - "Tutto 3": usim da sogno?
:furious::furious:
-
Non ci credo dai, mi sembra assurdo.