Ancora niente :-( Neanche l'autoricarica è arrivata
Visualizzazione Stampabile
Ancora niente :-( Neanche l'autoricarica è arrivata
Oltre all'autoricarica non ricevuta, il mio contatore sms ricevuti non funziona, mi dice sempre che ho ricevuto zero sms anzichè circa 60 nel mese di luglio, mentre i minuti voce vengono conteggiati correttamente.
Potrebbe essere l'ammodernamento del sito web? Magari per l'aggiornamento c'è qualche problema di ritardo sui contatori.
Non mi viene data risposta all'email già inviata. Vi trovate anche voi nella stessa situazione? :cry:
Non ho una tuafree ma anch'io ho diversi sms ricevuti che non sono ancora conteggiati. Quello alla lunga si sistema e di norma contano tutto...
Io ancora non ho inviato nessuna email.Aspetto domani.A me però conteggia tutto.Oggi mi è arrivato un sms di benvenuto in 3.La sim l'ho attivata il 26 Giugno!Chi ci capisce è bravo :-)
Neanche stamattina è arrivata l'autoricarica.Ne hanno ancora attivato le promozioni.Ne i 5 euro di ricaricati con 3!Voi come siete messi?
Per me anche è tutto fermo, in compenso mi ha risposto la tre, ovviamente evasiva :
in riferimento alla sua richiesta del 07/07/2008 e per poterle fornire informazioni esaurienti, sono necessari ulteriori dettagli.
In particolare, le chiediamo cortesemente di indicarci:
- la promo per l'attivazione dell'opzione tua free.
- per la contestazione degli sms non calcolati dovrebbe inviarci l'e-mail in quanto per problemi relativi ai nostri terminali non possiamo darle informazioni in merito.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Comincio ad essere scettico per la tua free. :cry:
Assurdo!È vero che hanno tempo fino alla fine del mese.Però potrebbero darsi da fare
Mi sono appena arrivati i 5 euro per la promo benzina!
Questi si vedono per ora solamente chiamando il 4330 e digitando 1, sul sito non appaiono.
Del resto non si vede niente, ne l'autoricarica del mese precedente che la tua free.
A me neanche i 5 euro "benzina"
Aggiornamento:ne tua free ne rimborso 100 sms attivi.Ne ricarica arrivata ne 5 euro "benzina" arrivati!