Beh, anche se i dubbi mi rimangono :(...grazie...
Visualizzazione Stampabile
Beh, anche se i dubbi mi rimangono :(...grazie...
scusate, ma qualcuno ha già attiva la tua free?
Viene attivata "entro" il mese successivo, ma all'incirca quando?
Ho chiamato il 133 contattati sia tramite tel che tramite mail ma non risulta l'ozione, come mai? E' troppo presto? Non dovrebbero averla a terminale in fase di attivazione?
Ho l'impressione (e paura) che il rivenditore non l'abbia attivata. Che mi consigliate?
Certo che sul sito 3 di questa fantomatica promozione abbinata al Samsung B460 non c'e' proprio traccia !!! :censored:
Se uso la sim in un'altro cellulare le promo tua free e sms gratis verranno attivate lo stesso?Il "cellulare" l'ho comprato oggi.
Si, se la usim l'hai comprata abbinata alla promo poi puoi metterla su qualsiasi altro cell.....Ma quando l'attivano sta benedetta tariffa?
Nessuno a cui l'abbiano già attivata che può darci testimonianza? :rolleyes:
Se dicono entro il mese successivo dovrebbe essere Luglio.Anche la tua ha gente di 3?
Si mi è arrivato il messaggio che gente di 3 è attiva!
No, la mia non ha gente di tre, e cmq ancora al 133 non risulta attiva la tariffa tua free, neanche in fase di attivazione e sinceramente mi sto un po' preoccupando :(
Secondo me non ti dovresti preoccupare.La tua free come già detto altre volte verrà attivata il mese successivo all'attivazione.Se a Luglio non succederà niente allora si che ci dobbiamo preoccupare!