Aggiornamento : solo i 5 euro arrivati, ne tua free, ne rimborso sms, ne autoricarica mese precedente.
Visualizzazione Stampabile
Aggiornamento : solo i 5 euro arrivati, ne tua free, ne rimborso sms, ne autoricarica mese precedente.
Anche oggi niente
Idem e per di piu volevo effettuare il cambio piano da super 10 a super 7 e mi dice che perdo i bonus maturati se proseguo!!!
Ti ricordiamo che l'eventuale autoricarica e i bonus maturati e non ancora erogati, riferiti al mese solare in corso, saranno persi.
sì è così. ma si riferisce solo all'autoricarica maturata, non ai bonus tutto 3 e rc3 o card auguri. Quelli non li perdi ;)
Anche oggi niente :-(
Idem con patate....anzi idem senza tariffa :LOL:
Mi è arrivato un messaggio dal servizio clienti 3.Sul 133 c'è la risposta alla email inviata.Vado a controllare e non solo non c'è la solita risposta preconfezionata.....non c'è proprio la risposta.Mi sento spero in giro.Avevo abbandonato la 3 ed ora se continua così lo farò di nuovo.Mi dispiace solo aver speso 99 euro inutilmente
Anche oggi non mi è arrivato niente.Ne ricaricati con 3 ne ricarica ne attivazioni
Anche a me, niente, ne autoricarica mese precedente ne tua free....
:(
Oggi ho parlato con una operatrice e mi detto che le promozioni possono essere attivate anche l'ultimo giorno del mese.E così anche per il credito