Che noia questo Samsung B460, che a qualcuno potrà anche andar bene, ma non a me...e quindi se uno volesse questa tariffa cosa consigliate, di pagare ben 99 euro come una sorta di attivazione e poi mettere quel telefono in un cassetto?..mmm...
Visualizzazione Stampabile
Che noia questo Samsung B460, che a qualcuno potrà anche andar bene, ma non a me...e quindi se uno volesse questa tariffa cosa consigliate, di pagare ben 99 euro come una sorta di attivazione e poi mettere quel telefono in un cassetto?..mmm...
Scherzi? quanto ci metti a recuperare 99 euro di "attivazione"?
Ecco, la mia era una domanda retorica, "mmm" compreso :rolleyes:...quindi è così, non ci sono alternative o giri per avere questa tariffa senza la ciabatta a 99 euro??
Ci sono tariffe decisamente migliori di questa. Io analizzando il mio traffico tipo scopro che mi converrebbe una tariffa senza scatto alla risposta.
Esamina per esempio la super7 con una tutto3. 3 Wired Portal - 3 for you - Promozioni e Novità - Novità - Le USIM di 3 - Tutto 3
Migliori e senza scatto, super7 con il raddoppio delle ricariche sarebbe una 7,5 cent/min senza scatto, e i messaggi a 7 si compenserebbero con quelli free dall'altra parte ma:
- visto che è tecnicamente impossibile ricaricare perfettamente la metà di quanto si spende, la s7 non sarebbe mai 7,5, ma qualche cosa in più, tipo 8, 8,5 cent, nei fatti mmmmolto vicino a 9 cent.
- anche io non amo gli scatti, pensa che tengo ancora come principale una vecchia sim Wind Quando, in fascia bassa 15 cent al minuto calcolati sui secondi, ma il calcolo della durata media delle mie, e penso di molti, chiamate brevi è di circa uno, due minuti...tranne qualche: sono sotto, scendi! :LOL:
- non dover ricaricare ogni mese, o, a parità di ricarica mensile, avere su TuaFree un'autoricarica maggiore
- e poi, per finire ma per questo non meno importante, difficilissimo trovare una Tutto3 prima del 30 giugno :rolleyes:...
Va bene, hai fatto i tuoi calcoli, allora paga pure 99 euro :D
Eheh...non fare così...io non volevo polemizzare, semmai cercare consigli sulle mie perplessità, sono da quando ho il cell un cliente wind, e prima di queste offerte della Tre mi ero stabilizzato con due sim Wind, una con tariffa a 15 cent al minuto senza scatto, e una Wind4....
...anzi, spero di non andare troppo OT, se qualcuno mi può aiutare, con calcola3 ottengo che la tariffa migliore per me sono le attuali che ho, ma ne uso una per le chiamate lunghe e una quelle corte, più numerose e su cui ho il pienoWind, ma sono stufo di adare con due cell in giro, (anche valutando uno degli ultimi dual sim Samsung).
il mio traffico attuale medio é (senza nessun operatore preferenziale):
- Spesa media mensile: circa 25,00 euro;
- Minuti complessivi di chiamate 150;
- Numero di chiamate: 50;
- Numero di SMS: 40;
- Ricevo da tutti gli operatori e fissi minimo 150 minuti al mese di chiamate che mi ricaricano di circa 9 euro.
Che faccio??
- Con la tuafree dimezzerei la spesa, dai 13 ai 18 euro, considerando il rimborso degli sms, e con ricaricati3 ancora meno;
- Con la tutto3 e MNP andrei a circa 13,00, idem ancora meno con R3, ma dovrei ogni mese ricordarmi di ricaricare;
Intanto grazie!! :bye:
anche con la scheda abbinata al sumsung la ricarica mnsile la devi
fare se vuoi avere l'autoricarica
il piano base è la super10
quindi se ogni mese ricevi sms e chiamate e ti ricaricano per una decina circa di euro
x avere sta autoricarica mensile devi x forza con entrambe le sim fare una ricarica al mese
tua free è una opzione tariffaria nn un piano tariffario
te capì?????????
Alla luce del mio traffico telefonico (e ipoteticamente di qualsiasi persona) penso che la tariffa migliore sarebbe Supertua+ con Tuafree.(ovviamenente er chi ce l'ha).
Rispetto alla Super7 si spenderebbe di più con i messaggi,3cent cad,ma si avrebbe il doppio della ricarica.
Se non si mandano centinaia e centinaia di sms al mese secondo me la soluzione migliore resta questa.Con 100sms al mese si pagherebbero 3 euro in più..di solito arrivo a 15/20euro di ricarica mensile..rientrerei pienamente con la spesa.
Quindi la chiave di tutto sarebbe avere TuaFree..per sempre!;-)