Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
ciao ragazzi, oggi ho provato a fare una chiamata in conferenza ma non mi dava la possibilità di farlo. Ho chiamato il 133 e il reparto tecnico dice che è un servizio che stanno testando quindi non utilizzabile.
Ma gli operatori davanti a loro hanno i pc o i prontuari di fregnacce?
Che devo fare per poter utilizzare la conference call?
Carta canta.. mi spiego meglio:
Richiedi per iscritto, via e-mail l'attivazione del servizio, precisando che il servizio deve essere attivato su richiesta del cliente come pubblicizzato sul sito www.tre.it .
In caso di rifiuto all'attivazione, puoi provare ad inviare un fax ( per dare un'altra possibilità al gestore) altrimenti sei già pronto per aprire un contenzioso richiedendo la conciliazione obbligatoria: si tratta infatti di mancata attivazione di un servizio offerto dal gestore. Se sei cliente da prima dell' ottobre del 2007 avevi già in precedenza il servizio attivo: servizio poi disattivato dal gestore con la scusa di frodi-utilizzo improprio del servizio. In questo caso quindi si tratterebbe di una interruzione di un servizio, tra l'altro non notificata al cliente, e di una ingiusticata mancata riattivazione con conseguente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali ancora non viene riattivato.
Gli indennizzi riconosciuti saranno proporzionali ai giorni di interruzione del servizio...