Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Se sei cliente da prima dell' ottobre del 2007 avevi già in precedenza il servizio attivo: servizio poi disattivato dal gestore con la scusa di frodi-utilizzo improprio del servizio. In questo caso quindi si tratterebbe di una interruzione di un servizio, tra l'altro non notificata al cliente, e di una ingiusticata riattivazione con conseguente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali ancora non viene riattivato.
Gli indennizzi riconosciuti saranno proprorzionali ai giorni di interruzione del servizio...
Infatti è da un pò che non uso la conferenza ma ricordo che tempo addietro funzionava perfettamente.
Ma come si fa a dimostrare quanti giorni è stato inattivo il servizio? Si parte dalla data in cui 3 l'ha disattivato?

Mando direttamente il fax e vediamo che altre fregnacce si inventano.
Vi terrò informati.

ps avete per caso la bozza del fax da inviare? altrimenti lo preparo io, basta fare copia e incolla delle migliaia di fax inviati a 3