Servizio conferenza con H3G: attivazione - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 18 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

  1. #81
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ok, domano mando la mail e sentiamo cosa dicono.
    PS. Mi leggi nel pensiero hai risollevato questo thread proprio dopo "the day after my Agcom"...
    ...

  2. #82
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    entro metà ottobre la delibera sulle conferenze e trasferimenti di chiamata dovrebbe essere notificata.
    Geoglobalfax

  3. #83
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Ottenuta risposta dal servizio clienti 3:

    "Gentile Sig. XXXXXX,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio di conferenza al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."
    Ora passiamo al fax.

  4. #84
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ottenuta risposta dal servizio clienti 3:

    "Gentile Sig. XXXXXX,

    in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio di conferenza al momento non e' disponibile.

    Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."

    Qualcuno può gentilmente dirmi ( anche in privato) se queste risposte rientrano in una libera inziativa degli operatori ( a questo punto ignoranti) oppure se gli stessi operatori seguono una direttiva interna ben precisa ?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm

    MODALITA' DI ATTIVAZIONE

    Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3.
    ...

  5. #85
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio

    Qualcuno può gentilmente dirmi ( anche in privato) se queste risposte rientrano in una libera inziativa degli operatori ( a questo punto ignoranti) oppure se gli stessi operatori seguono una direttiva interna ben precisa ?
    http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm



    hai presente quando a scuola si studiavano i bignami di 10 pagine per non studiarne 100?
    Bene, è quello che fanno gli operatori della 3.
    Ribadisco che sono dei pagliacci e me ne assumo tutte le responsabilità.
    In due giorni ho ricevuto due differenti risposte:

    1. il servizio è in test
    2. il servizio non è offerto da 3.

    Mandato il fax con richiesta di attivazione entro 48 ore pena la denuncia ad AGCOM e avvio della conciliazione.

  6. #86
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Ci sono notizie per quanto riguarda il trasferimento di chiamata verso altre numerazioni mobili?
    Il ritorno...

  7. #87
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Ci sono notizie per quanto riguarda il trasferimento di chiamata verso altre numerazioni mobili?
    Non ci sono novità, se non che nelle ultime 3-4 settimane è sparito il servizio dal sito...troppo tardi per loro....

    Insomma, udite udite: 3, il primo gestore UMTS in Italia ad oggi non è in grado di offrire il servizio di Trasferimento di Chiamata, o meglio lo offre solo a sua discrezione....

    Per tutti i vecchi clienti ( attivati prima di un mese fa): se volete avere attivo il servizio procedete con conciliazione + modulo GU5
    ...

  8. #88
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    A me hanno risposto in questi termini.
    Le comunichiamo che il servizio "Conferenza" non è più attivo dal mese di Ottobre 2007, causa utilizzo improprio riscontrato sui nostri sistemi.



  9. #89
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    A me hanno risposto in questi termini.
    Le comunichiamo che il servizio "Conferenza" non è più attivo dal mese di Ottobre 2007, causa utilizzo improprio riscontrato sui nostri sistemi.
    Ma la risposta è relativa alla tua utenza o in generale?


    Attendo fiducioso la risposta al mio fax e lunedì vado al CO.RE.COM.
    Qualcuno mi dice cosa devo scrivere sul modulo UG? grazie
    Ultima modifica di danio.78; 11/09/2009 alle 12:40

  10. #90
    Partecipante Galattico L'avatar di geoglobalfax
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    Campania
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    conciliazione e GU5 solo cosi potete ottenere questi servizi.
    Geoglobalfax

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social