entro metà ottobre la delibera sulle conferenze e trasferimenti di chiamata dovrebbe essere notificata.
entro metà ottobre la delibera sulle conferenze e trasferimenti di chiamata dovrebbe essere notificata.
Geoglobalfax
Ottenuta risposta dal servizio clienti 3:
Ora passiamo al fax."Gentile Sig. XXXXXX,
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio di conferenza al momento non e' disponibile.
Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti."
![]()
Qualcuno può gentilmente dirmi ( anche in privato) se queste risposte rientrano in una libera inziativa degli operatori ( a questo punto ignoranti) oppure se gli stessi operatori seguono una direttiva interna ben precisa ?
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
MODALITA' DI ATTIVAZIONE
Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3.![]()
...
hai presente quando a scuola si studiavano i bignami di 10 pagine per non studiarne 100?
Bene, è quello che fanno gli operatori della 3.
Ribadisco che sono dei pagliacci e me ne assumo tutte le responsabilità.
In due giorni ho ricevuto due differenti risposte:
1. il servizio è in test
2. il servizio non è offerto da 3.
Mandato il fax con richiesta di attivazione entro 48 ore pena la denuncia ad AGCOM e avvio della conciliazione.
Ci sono notizie per quanto riguarda il trasferimento di chiamata verso altre numerazioni mobili?
Il ritorno...
Non ci sono novità, se non che nelle ultime 3-4 settimane è sparito il servizio dal sito...troppo tardi per loro....
Insomma, udite udite: 3, il primo gestore UMTS in Italia ad oggi non è in grado di offrire il servizio di Trasferimento di Chiamata, o meglio lo offre solo a sua discrezione....
Per tutti i vecchi clienti ( attivati prima di un mese fa): se volete avere attivo il servizio procedete con conciliazione + modulo GU5
...
A me hanno risposto in questi termini.
Le comunichiamo che il servizio "Conferenza" non è più attivo dal mese di Ottobre 2007, causa utilizzo improprio riscontrato sui nostri sistemi.
conciliazione e GU5 solo cosi potete ottenere questi servizi.
Geoglobalfax