Servizio conferenza con H3G: attivazione
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 172

Servizio conferenza con H3G: attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi, oggi ho provato a fare una chiamata in conferenza ma non mi dava la possibilità di farlo. Ho chiamato il 133 e il reparto tecnico dice che è un servizio che stanno testando quindi non utilizzabile.
    Ma gli operatori davanti a loro hanno i pc o i prontuari di fregnacce?
    Che devo fare per poter utilizzare la conference call?
    Carta canta.. mi spiego meglio:
    Richiedi per iscritto, via e-mail l'attivazione del servizio, precisando che il servizio deve essere attivato su richiesta del cliente come pubblicizzato sul sito www.tre.it .
    In caso di rifiuto all'attivazione, puoi provare ad inviare un fax ( per dare un'altra possibilità al gestore) altrimenti sei già pronto per aprire un contenzioso richiedendo la conciliazione obbligatoria: si tratta infatti di mancata attivazione di un servizio offerto dal gestore. Se sei cliente da prima dell' ottobre del 2007 avevi già in precedenza il servizio attivo: servizio poi disattivato dal gestore con la scusa di frodi-utilizzo improprio del servizio. In questo caso quindi si tratterebbe di una interruzione di un servizio, tra l'altro non notificata al cliente, e di una ingiusticata mancata riattivazione con conseguente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali ancora non viene riattivato.
    Gli indennizzi riconosciuti saranno proporzionali ai giorni di interruzione del servizio...
    ...

  2. #2
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Se sei cliente da prima dell' ottobre del 2007 avevi già in precedenza il servizio attivo: servizio poi disattivato dal gestore con la scusa di frodi-utilizzo improprio del servizio. In questo caso quindi si tratterebbe di una interruzione di un servizio, tra l'altro non notificata al cliente, e di una ingiusticata riattivazione con conseguente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali ancora non viene riattivato.
    Gli indennizzi riconosciuti saranno proprorzionali ai giorni di interruzione del servizio...
    Infatti è da un pò che non uso la conferenza ma ricordo che tempo addietro funzionava perfettamente.
    Ma come si fa a dimostrare quanti giorni è stato inattivo il servizio? Si parte dalla data in cui 3 l'ha disattivato?

    Mando direttamente il fax e vediamo che altre fregnacce si inventano.
    Vi terrò informati.

    ps avete per caso la bozza del fax da inviare? altrimenti lo preparo io, basta fare copia e incolla delle migliaia di fax inviati a 3

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Infatti è da un pò che non uso la conferenza ma ricordo che tempo addietro funzionava perfettamente.
    Ma come si fa a dimostrare quanti giorni è stato inattivo il servizio? Si parte dalla data in cui 3 l'ha disattivato?

    Mando direttamente il fax e vediamo che altre fregnacce si inventano.
    Vi terrò informati.

    ps avete per caso la bozza del fax da inviare? altrimenti lo preparo io, basta fare copia e incolla delle migliaia di fax inviati a 3
    Manda anche una e-mail in modo che hai subito una loro risposta scritta ( anche se occorre vedere come ti rispondono )
    Per la data di inizio considera che i gestore dichiara di aver disattivato il servizio di conferenza circa il 3 ottobre 2007...Poi bisogna anche considerare la data del primo reclamo, perchè il gestore potrebbe obiettare che prima non hai mai reclamato...insomma è da vedere....

    La richiesta che devi fare è molto semplice, evidenzia che il servizio ti funzionava fino al 2007 e che sul sito è disponibile su richiesta ( metti anche l'indirizzo della pagina di 3 )
    ...

  4. #4
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Manda anche una e-mail in modo che hai subito una loro risposta scritta ( anche se occorre vedere come ti rispondono )
    Per la data di inizio considera che i gestore dichiara di aver disattivato il servizio di conferenza circa il 3 ottobre 2007...Poi bisogna anche considerare la data del primo reclamo, perchè il gestore potrebbe obiettare che prima non hai mai reclamato...insomma è da vedere....

    La richiesta che devi fare è molto semplice, evidenzia che il servizio ti funzionava fino al 2007 e che sul sito è disponibile su richiesta ( metti anche l'indirizzo della pagina di 3 )
    Ok, domano mando la mail e sentiamo cosa dicono.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Ok, domano mando la mail e sentiamo cosa dicono.
    PS. Mi leggi nel pensiero hai risollevato questo thread proprio dopo "the day after my Agcom"...
    ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social