Carta canta.. mi spiego meglio:
Richiedi per iscritto, via e-mail l'attivazione del servizio, precisando che il servizio deve essere attivato su richiesta del cliente come pubblicizzato sul sito www.tre.it .
In caso di rifiuto all'attivazione, puoi provare ad inviare un fax ( per dare un'altra possibilità al gestore) altrimenti sei già pronto per aprire un contenzioso richiedendo la conciliazione obbligatoria: si tratta infatti di mancata attivazione di un servizio offerto dal gestore. Se sei cliente da prima dell' ottobre del 2007 avevi già in precedenza il servizio attivo: servizio poi disattivato dal gestore con la scusa di frodi-utilizzo improprio del servizio. In questo caso quindi si tratterebbe di una interruzione di un servizio, tra l'altro non notificata al cliente, e di una ingiusticata mancata riattivazione con conseguente discriminazione tra utenti con il servizio attivo e utenti ai quali ancora non viene riattivato.
Gli indennizzi riconosciuti saranno proporzionali ai giorni di interruzione del servizio...