Attivare Call conference 3
Ecco la risposta che mi ha dato antonella alla mia richiesta di attivazione di Call Conference.
Vorrei ricordare quanto scritto su www.tre.it (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm):
"MODALITA' DI ATTIVAZIONE
Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3. Per maggiori informazioni e per attivare il servizio visita un Negozio 3 o chiama il Servizio Clienti 3."
Citazione:
Gentile Sig. X,
in riferimento alla sua richiesta, la informiamo che il servizio "Call conference" al momento non e' disponibile.
Qualora venisse aggiunto ai servizi gia' offerti da 3, ne verra' data opportuna comunicazione a tutti i clienti.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:
http://portale3.tre.it/133/detail/pid/2293
In alternativa puo' consultare la sezione Tariffe e ricariche del sito tre.it:
(il seguente link web genera una connessione a pagamento se cliccato da Videofonino/TVfonino)
3
Grazie per averci contattato!
Antonella
Servizio Clienti 3
tre.it