Io sto aspettando le lungaggini del Co.Re.Com del lazio. Non ho inviato il modulo GU5 per il semplice fatto che più tempo ci mettono ad attivarlo e più pagano.
Visualizzazione Stampabile
l'avviso d chiamata mi funzionava poi dopo qualche mese dalla rimodulazione si settembre 2007
ha incominciato a nn funzionare al 100%
mi arrivava solo il sms che mi avevan cercato
quando mesi fa avevo notato questo post
ho resettato e rimesso i servizi che mi servivano
eppure nn continuava a funzionare
fino a pochi giorni fa!!!!!!!!!!!
per la cronaca l'Antitrust ha apperto una nuova preistruttoria sull'argomento Conferenze (c.d. Multiparty) e sul Trasferimento delle chiamate se avete qualcosina da dire basta inviare un fax allo 0685821256 citando la pratica PS 4931.
Per qualcuno esperto di sistemi di telefonia potrebbe spiegarmi come si fa ad attivare 200 terminazioni simultanee con il trasferimento di chiamate lato ricevente? Il limite fisico è molto più basso o h3g ha scoperto una nuova strada nel campo delle telecomunicazioni.
200 terminazioni simultanee? :eek:
Ed il gestore ha mai denunciato queste anomalie?
secondo me hanno messo uno zero di troppo perchè il vincitore numero uno dei concorsi Luna Park ha totalizzato qualcosa sopra le 500 ore giornaliere, dividendo quel numero di minuti totalizzati nelle 24 ore per 1440 (24ore) si ha un multiplo di 21.6.
Altro problema da considerare come faceva la cella a mantenere 200 terminazioni su singola utenza? i sistemisti di 3 non mettono limiti alle chiamate in contemporanea su un unico numero? Quelli dell'ufficio legale di 3 scrivono cose che tecnicamente fanno sorridere. I sistemisti di 3 sanno che devono configurare al massimo 6 chiamate in contemporanea? a 200 come è stato possibile, hanno forse settato i valori su infinito?
Fine anno con i botti... ben 5 ordini da parte dell'Autorità (per 9 sim in totale) indirizzati ad H3G per la richiesta di riattivazione "immediata" (entro un giorno lavorativo) del servizio Conference Call :D Le sto seguendo tutte io... poi ci sarà la richiesta di indennizzi :devil:
Nessun altro sta procedendo in questo modo?
Oggi mi è arrivata la risposta dell'antitrust che allego
Mah cos'è il gioco delle 3 carte? :poveraitalia:
L'Antitrust è già intervenuta sanzionando il gestore: H3g sul sito non scrive affatto quanto riportato in modo ingannevole (il colmo dei colmi) nella lettera che ti ha inviato l' Autorità ovvero: "(...) il servizio non è al momento disponibile" ma una cosa ben diversa:
"Il servizio non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
Semplicemente no-comment
Piuttosto leggetivi l'articolo di due giorni fa su Mondo3...
Quella frase si riferisce alla risposta inviatami da 3 via mail in cui dicono che il servizio non è disponibile.
Ma tra gli allegati c'era anche la stampata del sito in cui si dice che il servizio conferenza va richiesto, guardano solo quello che gli pare a loro?
L'articolo l'avevo già letto.
Alla fine ringraziano pure, a me sa di presa per il c...!
Ovviamente risponderò all'antitrust chiedendo spiegazioni in merito.