Ma quindi per le conferenze niente da fare? neanche mandando una mail di richiesta?
Visualizzazione Stampabile
Ma quindi per le conferenze niente da fare? neanche mandando una mail di richiesta?
in realtà ora quelle le riattivano, è i trasferimenti che ci marciano...
Ma una volta attivato nella lista opzioni attive trovo scritto qualcosa?
Io ho verificando facendo partire due chiamate in contemporanea, una al 133 e l'altra al 4082
ma è solo per postpagati? :(
mi hanno risposto dal 133 che va solo per i postpagati con linea attiva da più di 4 mesi quindi io con prepagata vengo "discriminato" ma che cacchio di politica è ... assurdo, già li schifo quando 4 anni fa l'hanno tolto, ma dare la possibilità di attivare il multiparty (cosi' l'hanno chiamato oggi, ma non era il nome di vodafone? ) ... mah
Ti hanno detto male, a me hanno detto che lo attivano ai prepagati, facendo delle verifiche
più mail, più utenze, più intestazioni, più varie sono state le risposte.
su alcune utenze hanno negato la possibilità di attivarla (prepagate) su una utenza mi hanno detto che devono fare verifiche, in via del tutto eccezionale l'attivaranno, ma sono 2 mesi che aspetto.
io l'ho avuto su tutte le usim senza problemi (prepagate e post)... senza problemi rispetto al trasferimento di chiamate, c'ho perso solo qualche chiamata per avere la conferenza (attivabile solo dietro ad alcuni "controlli" a sentire loro)