Visualizzazione Stampabile
-
E' un servizio che esiste da quando c'è la rete Gsm, io la usavo con l'allora Omnitel quando mi davo le materie all'università ed informavo in contemporanea la ragazza, mamma e fratello :) H3G, a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo (io ho dovuto intraprendere tutto l'iter della conciliazione ed Agcom). Ora dovrebbe essere nuovamente attivo e dovrebbe funzionare senza problemi anche all'estero. I costi sono elevati all'estero ma sono quelli del tuo piano tariffario per le chiamate dall'estero (questa volta anche per quelle ricevute). Non l'hai mai provato? Chiama 2 volte un numero verde e prova a mettere le chiamate in conferenza: è il modo più semplice e gratuito per provare ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
E' un servizio che esiste da quando c'è la rete Gsm, io la usavo con l'allora Omnitel quando mi davo le materie all'università ed informavo in contemporanea la ragazza, mamma e fratello :) H3G, a seguito di usi impropri da parte di alcuni clienti, l'ha tolto a tutti i suoi clienti questo servizio a meno che, con richieste talvolta inevase, si riusciva a riottenerlo (io ho dovuto intraprendere tutto l'iter della conciliazione ed Agcom). Ora dovrebbe essere nuovamente attivo e dovrebbe funzionare senza problemi anche all'estero. I costi sono elevati all'estero ma sono quelli del tuo piano tariffario per le chiamate dall'estero (questa volta anche per quelle ricevute). Non l'hai mai provato? Chiama 2 volte un numero verde e prova a mettere le chiamate in conferenza: è il modo più semplice e gratuito per provare ;)
Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.
-
Citazione:
dario82
Non ho mi provato e non ho attivo il servizio sul mio numero. Mi domandavo solamente se andando all'estero e sotto copertura di un altro operatore, il servizio funzionasse. Invece mi hanno detto che anche sotto altro operatore se il servizio non è attivo, essendo legato alla sim, non funziona.
Sì, confermo. Devi chiedere di avere riattivo il servizio tramite 133 o fax (800179600 con allegato documento di riconoscimento e CF).
-
conference call 3?
salve! sono un nuovo cliente 3 ho preso il galaxy s5 con l'abbonamento top 30 mi pare comunque quando provo a fare la conference call con dei miei amici mi dice impossibile effettuare la chiamata... e lo fa solo con 3... magari si deve attivare.. come faccio? grazie:blink:
-
Se chiami AOM, la conference call funziona?
-
Non la attivano più da tempo per via delle frodi legate alle autoricarica eccetto se non hai abbonamento business
-
Citazione:
maw
Non la attivano più da tempo per via delle frodi legate alle autoricarica eccetto se non hai abbonamento business
non è vero, io le ho riattivate lo scorso agosto dopo la riapertura del servizio :)
-
adesso il servizio viene attivato automaticamente dopo 2 messi dalla sottoscrizione di una usim business
-
Audioconferenza TRE???
ciao a tutti sapete come si fa a fare audioconferenza con 3 o piu persone con gestore TRE avendo telefono Samsung Galaxy???Bisogna impostare qualcosa??con la wind,vodafone,fastweb ci riuscivo e con la TRE niente.Pero un amico mio ci riesce Come Mai?ed ha un galaxy anche lui con Stesso Gestore TRE.Misteri!!!Ho chiamato TRE nessuno ti risponde solo le segreterie il Negozio Non sa Nulla.Mah!!!
-
sono state bloccate in automatico nel corso degli anni, ma dall'estate 2013 è possibile chiedere l'attivazione del servizio di conference call (di default non lo sono)
(PS: benvenuto :beer: )