Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Il modulo GU5 devo presentarlo insieme al GU oppure in seguito dopo aver consegnato il GU?
Il GU5 puoi presentarlo dopo o contestualmente al modulo UG
Citazione:
Originariamente Scritto da sintesi
In generale. La mia usim è stata attivata il 3 Marzo 2009. ;)
Sei interessato ad avere il servizio attivo? Procedi come ho consigliato, soprattutto segnalando all' Antitrust l'inottemperanza del gestore al loro provvedimento!
-
Citazione:
Max3
Il GU5 puoi presentarlo dopo o contestualmente al modulo UG
Sei interessato ad avere il servizio attivo? Procedi come ho consigliato, soprattutto segnalando all' Antitrust l'inottemperanza del gestore al loro provvedimento!
Ho già preparato tutti i moduli compreso fax per l'antitrust.
Attendo di vedere se entro domani la 3 risponde e martedì vado al Co.Re.Com. a presentare tutto.
-
oggi 14 settembre il consiglio Agcom ha deliberato in materia. fra un mesetto ne sapremo di più.
-
Tornato ora dal Co.Re.Com. dove ho consegnato il modello UG, fra 7-8 mesi mi chiameranno.
Volevo presentare anche il modello GU5, alla responsabile ho spiegato il fatto che la 3 ha disattivato il servizio dal 2007 e mi ha detto che loro non hanno mai ricevuto segnalazioni in merito. E soprattutto mi ha chiesto perchè dal 2007 ho presentato il modello solo ora.
-
insieme al modulo UG dovevi presentare anche il GU5. L'impiegata del Corecom invece di fare domande dovrebbe dare risposte esaurienti.
-
Stamattina la 3 ha risposto nuovamente alla mail che avevo mandato il 10, affermavano che la conferenza non era un servizio offerto e io gli ho risposto con tanto di link al sito tre, la loro controrisposta è stata:
"Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua mail del 10 Settembre 2009 le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo XXXXX.
La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa."
-
Citazione:
danio.78
Stamattina la 3 ha risposto nuovamente alla mail che avevo mandato il 10, affermavano che la conferenza non era un servizio offerto e io gli ho risposto con tanto di link al sito tre, la loro controrisposta è stata:
"Gentile Sig. XXXXX,
in merito alla sua mail del 10 Settembre 2009 le comunichiamo che abbiamo preso in gestione la sua pratica con n° identificativo XXXXX.
La invitiamo ad attendere i tempi tecnici necessari, sarà nostra cura ricontattarla non appena riceveremo riscontro in merito alla stessa."
Mi sembra la solita classica risposta perditempo....:D
Comunque aggiornaci e verifica se ti hanno ripristinato il servizio!
-
una curiosità, la prima mail l'ho inviata il 10 e mi hanno risposto lo stesso giorno.
Ho controrisposto alla loro mail sempre il 10 e la risposta mi è arrivata oggi.
Può essere considerata come risposta tardiva?
-
Citazione:
danio.78
una curiosità, la prima mail l'ho inviata il 10 e mi hanno risposto lo stesso giorno.
Ho controrisposto alla loro mail sempre il 10 e la risposta mi è arrivata oggi.
Può essere considerata come risposta tardiva?
C'è un nuovo id nella loro risposta? Comunque direi di sì...
Al fax ti hanno risposto? Ti sei accertato della loro ricezione ( magari tramite e-mail) ?
-
Citazione:
Max3
C'è un nuovo id nella loro risposta? Comunque direi di sì...
Al fax ti hanno risposto? Ti sei accertato della loro ricezione ( magari tramite e-mail) ?
L' ID è lo stesso quindi credo che non mi spetti il rimborso.
Il fax è arrivato ed è in lavorazione dopo 7 giorni quando gli ho dato 48 ore per attivarmi il servizio.
Che bella sensazione sentire: "per lei il 133 è gratuito..." :clap: