Qualcuno mi può confermare che, ancora adesso, la sostituzione risolve questo spiacevole inconveniente?
Avrei veramente bisogno di attivarla. Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno mi può confermare che, ancora adesso, la sostituzione risolve questo spiacevole inconveniente?
Avrei veramente bisogno di attivarla. Grazie :)
HO scritto ieri, e oggi mi hanno detto che il servizio richiesto non risulta disponibile tra i servizi tre. Devo consultare tre.it per essere sempre informato sui nuovi servizi.. CHe roba!
Vorrei porre la vostra attenzione su una circostanza quantomeno curiosa.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13656_ITA_HTML.htm
Il servizio di Conferenza, "non è disponibile al momento dell’attivazione della carta USIM 3, se desideri attivarlo chiama il Servizio Clienti 3."
Il servizio è comunque pubblicamente offerto e bisogna magari insistere per ottenerne l'attivazione.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13660_ITA_HTML.htm
Trasferimento di chiamata. Il link di cui sopra è funzionante.
Tuttavia, se si accede "ufficialmente" da questa pagina http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13655_ITA_HTML.htm, non compare più il collegamento al servizio in oggetto.
Due mesi fa circa scrissi un fax ad H3G Italia S.p.A., chiedendo l'attivazione del trasferimento di chiamata verso le utenze mobili di altri gestori, in quanto si trattava di un servizio pubblicamente offerto ai clienti (allora il link c'era). Da qualche giorno mi sono accorto che l'offerta pubblica è stata, per così dire, ritirata dal gestore. :P
il provvedimento sta a prendere polvere bisogna aspettare i tempi biblici di Agcom, che mi sta facendo un favore cosi posso denunciarli una volta conclusa la questione alla Corte di Giustizia Europea per i diritti dell'uomo per i ritardi nell'ottenere giustizia. Ho un dossier su Agcom che si ingrossa sempre di più, loro credono di essere protetti dai loro sponsor politici ma non sanno che si sono messi contro un altro potentato molto più potente che li sta cucinando a dovere.
beh, a questo indirizzo dice invece il contrario...
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...4_ITA_HTML.htm
La sostituzione della SIM risolve anche il problema del trasferimento di chiamata?
Ciao
In realtà ci sono sempre stati degli errori/doppioni sui collegamenti nel sito tre.it.
Il percorso che porta ai servizi di chiamata tra i quali il "trasferimento di chiamata" non è cambiato ed è correttamente funzionante: devi accedere da tre.it e poi cliccare su --> servizi--> chiamata_info.
I ritardi sono dovuti ad Agcom, ma ritengo che entro i prossimi mesi ci sarà la prima delibera in merito....e magari ( in relazione alla delibera) sentiremo parlare anche dei vecchi Concorsi Luna Park già sospesi da tempo.....:rolleyes: