Hai provato a chiedere al Servizio Clienti l'attivazione del servizio ? Se ti negano l'attivazione procedi con richiesta di conciliazione + modulo GU5 .
Il modulo D è facoltativo ed ha valenza solo come segnalazione-denuncia: puoi mandare un modulo D per ogni sim ma non pensare di ottenere la riattivazione solo in questo modo !
Il modulo GU5 devo presentarlo insieme al GU oppure in seguito dopo aver consegnato il GU?
Il modulo GU5 devo presentarlo insieme al GU oppure in seguito dopo aver consegnato il GU?
Il GU5 puoi presentarlo dopo o contestualmente al modulo UG
Originariamente Scritto da sintesi
In generale. La mia usim è stata attivata il 3 Marzo 2009.
Sei interessato ad avere il servizio attivo? Procedi come ho consigliato, soprattutto segnalando all' Antitrust l'inottemperanza del gestore al loro provvedimento!
Il GU5 puoi presentarlo dopo o contestualmente al modulo UG
Sei interessato ad avere il servizio attivo? Procedi come ho consigliato, soprattutto segnalando all' Antitrust l'inottemperanza del gestore al loro provvedimento!
Ho già preparato tutti i moduli compreso fax per l'antitrust.
Attendo di vedere se entro domani la 3 risponde e martedì vado al Co.Re.Com. a presentare tutto.