"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Grazie mille, davvero chiarissimo e informazioni utilissime
    Ho deciso allora il da farsi:
    allora le schede usim notti di 3 che ho comprato me le tengo di riserva per l'anno prossimo
    Poi io e la mia ragazza ci attiviamo tutto3 passando i nostri numeri, alla mia ragazza metto il piano super 7 dato che voglio fargli passare il numero principale, quindi lei ci deve chiamare con questo numero e deve spendere il meno possibile, mentre io mi attivo tutto3 con super10 dato che io non devo fare molte chiamate perchè ho una tim aziendale che pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo sui fissi e 5 cent sempre con tariffazione al sec senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori, e poi con il bonus della doppia ricarica mi ci attivo naviga3 a 9€ al mese... poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva..... che ne dici del ragionamento?

Pou un'altra domanda che forse è un pò OT:
    la mia ragazza ha la scheda principale non intestata a lei, se vuole fare il passaggio a 3 deve portare i documenti dell'intestatario o bastano i suoi documenti?
    Grazie ancora tanto, mi avete illuminato

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

allora le schede usim notti di 3 che ho comprato me le tengo di riserva per l'anno prossimo
    Kissa se per l'anno prossimo avranno ancora valenza, cmq in tal caso attivale almeno ti sfrutti la promo delle schede,no? Poi se ne caso non ti trovi bene puoi sempre effettuare MNP verso altro gestore

Poi io e la mia ragazza ci attiviamo tutto3 passando i nostri numeri, alla mia ragazza metto il piano super 7 dato che voglio fargli passare il numero principale, quindi lei ci deve chiamare con questo numero e deve spendere il meno possibile, mentre io mi attivo tutto3 con super10 dato che io non devo fare molte chiamate perchè ho una tim aziendale che pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo sui fissi e 5 cent sempre con tariffazione al sec senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori, e poi con il bonus della doppia ricarica mi ci attivo naviga3 a 9€ al mese... poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva..... che ne dici del ragionamento?
    Il primo ragionamento l'ho capito, fai passare la tua ragazza a tre con Super7, arrivato a sto punto mettila anche tu la super7, perche' ti devi mettere la super10, cmq considera che super7 non ha lo scatto alla risposta, cosa comoda anche per chiamare non volendo chiamare dal tuo numero di lavoro... Per quanto concerne il secondo ragionamento non l'ho capito molto. Quando l'anno prossimo la GD3 si paghera' puoi decidere di staccare la promo e non riattivarla, oppure puoi decidere di tenerla e pagare i 3 euro/settimana o 9 eruo/mese. Ma questo fatto "poi l'anno prossimo quando gente di 3 si pagherà passeremo i nostri numeri su quelle di riserva" sinceramente non l'ho capito proprio.

Poi un'altra domanda che forse è un pò OT:
    la mia ragazza ha la scheda principale non intestata a lei, se vuole fare il passaggio a 3 deve portare i documenti dell'intestatario o bastano i suoi documenti?
    Grazie ancora tanto, mi avete illuminato
    No basta che si reca in un centro tre con i suoi documenti tanto la scheda tre viene intestata a lei direttamente, non c'è bisogno dei documenti dell'intestatario della scheda che si intende effettuare MNP. Tanquillo.

Tutto chiaro?
    Alfio (scorpio82it)
    349 Tutto3 con Super7
    347 Tutto3 con Super10

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social