Conviene che prima la sim della tua ragazza venga intestata a lei dal gestore di appartenenza, poi fare la portabilità.
Si scusami forse sono stato poco felice nelle spiegazioni
Si queste le abbiamo già attivate al momento dell'acquisto
Vorrei mettere la super10 perchè io posseggo anche una TIM aziendale con la quale pago 1 cent senza scatto alla risposta con tariffazione al secondo su rete fissa e 5 cent sempre con tariffazione al sec e senza scatto alla risposta su tutti gli altri operatori... quindi dato che con la 3 non chiamerei molto ma avrei più sms e chiamate ricevute, sfrutterei l'autoricarica che nel super10 è più alta, ti trovi col mio ragionamento fin quì?
Nel senso che quando l'anno prossimo per GD3 si dovrà pagare un canone mensile o settimanale e a noi magari non ci sta bene perchè preferiremmo avere GD3 attivazione, potremmo fare il passaggio sulle usim notti di 3 che abbiamo già acquistato e attivato, perdendo però la doppia ricarica (vabbè pazienza), è ancora tutto giusto?
Si questo punto è ok
Ti ringrazio ancora tanto per le info... ok nei prossimi post smetterò di ripetere ancora "Grazie"
Si ok eventualmente faremo così, era solo per rendere le cose un pochettino più rapide![]()