"Tutto 3": usim da sogno? - Pagina 97
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 97 di 118 PrimaPrima ... 478793949596979899100101107 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 970 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iNello Visualizza Messaggio
    No la 3 non ti richiamerà, è una scusa che si stanno inventando da un po di tempo per non far passare a 3, a me è successo su 3 MNP. Sono str.. Cmq la tariffa da 15 centesimi è tariffata a scattoni di 60 secondi, questo vuol dire che se parli 10 secondi paghi 15 centesimi, con 3 no, paghi sugli effettivi secondi. Poi se hai preso una TUTTO3 puoi contare anche sul raddoppio.
    Per quanto riguarda l'offerta per il cellulare ti vincolano per 2 anni con carta di credito (consiglio? Lascia perdere! Non ti vincolare!).
    Ciao
    iNello
    Ok grazie mille dei consigli, la maggior parte delle cose che mi hai detto le avevo già intuitepurtroppo... poi non potevo prendere nemmeno il diamond ma solo alcuni modelli di una loro lista, che non mi interessavano
    Cmq ho lasciato perdere, passo a tutto3 e sfrutto la doppia ricarica, sperando sempre che non mi faranno problemi nell'attivazione com'è successo ad alcuni
    Ancora grazie mille, gentilissimo

Partecipante Semplice

Predefinito

salve a tutti sono nuovo e sto cercando di risolvere un grosso problema:
    in data 10/09/2008 ho attivato una tutto3 con portabilità e contestualmente il negoziante mi ha fatto subito il cambio usim in modo da avere una usimtv..peccato che ad oggi non ho ancora avuto nulla!niete bonus di 10 euro di settembre e ottobre, niente super per i primi tre mesi, niente raddoppio, niente gente di 3..ah si ho la www3!a fine settembre ero stato contattato dal un addetto che mi diceva che la mia non era una tutto3..e mi ha detto di inviare la copia dello scontrino della usim e una dichiarazione del negoziante.
    ad oggi ho inviato 15 fax e altrettante mail ma non prendono nemmeno in considerazione il problema!gli allegati li ho inviati più di una volta e trovo assurdo che nessuno se ne occupi.

Oggi ho ricevuto un sms che diceva la risposta alla sua segnalazione è a questo link..clicco sul link e si apre l'area clienti dove c'è scritta la stessa cosa!la risposta alla sua segnalazione è a questo link!mi prendono in giro?avete dei consigli?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo e sto cercando di risolvere un grosso problema:
    in data 10/09/2008 ho attivato una tutto3 con portabilità e contestualmente il negoziante mi ha fatto subito il cambio usim in modo da avere una usimtv..peccato che ad oggi non ho ancora avuto nulla!niete bonus di 10 euro di settembre e ottobre, niente super per i primi tre mesi, niente raddoppio, niente gente di 3..ah si ho la www3!a fine settembre ero stato contattato dal un addetto che mi diceva che la mia non era una tutto3..e mi ha detto di inviare la copia dello scontrino della usim e una dichiarazione del negoziante.
    ad oggi ho inviato 15 fax e altrettante mail ma non prendono nemmeno in considerazione il problema!gli allegati li ho inviati più di una volta e trovo assurdo che nessuno se ne occupi.

Oggi ho ricevuto un sms che diceva la risposta alla sua segnalazione è a questo link..clicco sul link e si apre l'area clienti dove c'è scritta la stessa cosa!la risposta alla sua segnalazione è a questo link!mi prendono in giro?avete dei consigli?
    tanto per aggiornare i giorni sono diventati 45 e i fax 21

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    tanto per aggiornare i giorni sono diventati 45 e i fax 21
    Certo che ne hai di pazienza! Comunque io per molto meno ho scritto "solo" 4-5 mail, ovviamente con risposte evasive e spesso contraddittorie, e nell'ultima sono andato giù pesante perché mi sono stancato di perderci tempo e di sentirmi letteralmente preso in giro.
    Mi sa che in questo periodo, considerata la situazione economica generale ma anche quella particolare della Tre, sono particolarmente incasinati... speriamo bene.

Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

vorrei acquistare una usim tutto3 passando un numero vodafone a tre ,vorrei sapere ma una volta effettuata la portabilita' avro' per sempre il raddoppio delle ricariche? alla fine dei 12 mesi di gente di tre passera' a gente di tre offerta attivazione?
    posso avere la cvcga un amico?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore69 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vorrei attivare la naviga web sulla mia tutto3 e ho 13€ di credito puro, i 2 10€ erogati del 2 mese della tutto3!! ora è già attivo anche il raddoppio ricarica..ma purtroppo avevo già ricaricato la scorsa settimana!!

quindi se attivo naviga3 mensile me li toglie dal credito puro o dai 10€ del credito a scadenza??? grazie...
    A me li hanno scalati dai 10€ a scadenza erogati dalla tutto3, non so se però vale lo stesso con il credito a scadenza erogato da raddoppia la ricarica, purtroppo non posso provare visto che ancora, dopo 3 mesi, non mi hanno attivato l'opzione...

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo e sto pensando di passare a tutto3. L'unica cosa che non ho ben capito è se il raddoppio della ricarica (il bonus) è spendibile per telefonare oppure no. Attualmente sul sito c'è scritto che è utilizzabile per tutti i servizi tranne pianeta 3.
    Qualcuno può spiegarmi per bene cosa posso fare con il bonus?

Grazie
    Lorenzo

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    ...non so se però vale lo stesso con il credito a scadenza erogato da raddoppia la ricarica,...

Ti confermo che non vale.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otto.pic Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono nuovo e sto pensando di passare a tutto3. L'unica cosa che non ho ben capito è se il raddoppio della ricarica (il bonus) è spendibile per telefonare oppure no. Attualmente sul sito c'è scritto che è utilizzabile per tutti i servizi tranne pianeta 3.
    Qualcuno può spiegarmi per bene cosa posso fare con il bonus?

Grazie
    Lorenzo
    ti confermo che è spendibile per telefonare

Partecipante Mistico

Predefinito

Ma da oggi non si può più sottoscrivere?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social