Scusate ragazzi, sono nuovo del forum, quindi se faccio domande già fatte (ho provato a cercare sul forum ma nn ho trovato risposte definitive), mi scuso prima... ma ho una situazione particolare.
Ho acquistato una sim Tutto3 facendo la portabilità da un numero Tim (alla fine di luglio), così da poter usufruire delle ricariche raddoppiate per sempre... Dopo l'acquisto della scheda sono stato informato erroneamente da più di un'operatrice H3G, che non avrei potuto usufruire dei 50Mb al giorno di traffico internet attraverso il browser WWW3 e neanche della televisione gratuita attraverso streaming, ma che questi servizi erano destinati solo a chi acquistava una nuova scheda abbinata ad un cellulare 3. Decisi in seguito ad una controfferta Tim di annullare la portabilità. Ora dopo aver verificato che l'offerta di cui sopra ho parlato era vera e valida anche per la mia Usim 3, volevo chiedere se è possibile rifare la portabilità sempre verso lo stesso numero Tim, usufruendo delle ricariche raddoppiate per sempre...
Grazie anticipatamente per le risposte...
Andryzeta