"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

salve a tutti sono nuovo e sto cercando di risolvere un grosso problema:
    in data 10/09/2008 ho attivato una tutto3 con portabilità e contestualmente il negoziante mi ha fatto subito il cambio usim in modo da avere una usimtv..peccato che ad oggi non ho ancora avuto nulla!niete bonus di 10 euro di settembre e ottobre, niente super per i primi tre mesi, niente raddoppio, niente gente di 3..ah si ho la www3!a fine settembre ero stato contattato dal un addetto che mi diceva che la mia non era una tutto3..e mi ha detto di inviare la copia dello scontrino della usim e una dichiarazione del negoziante.
    ad oggi ho inviato 15 fax e altrettante mail ma non prendono nemmeno in considerazione il problema!gli allegati li ho inviati più di una volta e trovo assurdo che nessuno se ne occupi.

Oggi ho ricevuto un sms che diceva la risposta alla sua segnalazione è a questo link..clicco sul link e si apre l'area clienti dove c'è scritta la stessa cosa!la risposta alla sua segnalazione è a questo link!mi prendono in giro?avete dei consigli?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    salve a tutti sono nuovo e sto cercando di risolvere un grosso problema:
    in data 10/09/2008 ho attivato una tutto3 con portabilità e contestualmente il negoziante mi ha fatto subito il cambio usim in modo da avere una usimtv..peccato che ad oggi non ho ancora avuto nulla!niete bonus di 10 euro di settembre e ottobre, niente super per i primi tre mesi, niente raddoppio, niente gente di 3..ah si ho la www3!a fine settembre ero stato contattato dal un addetto che mi diceva che la mia non era una tutto3..e mi ha detto di inviare la copia dello scontrino della usim e una dichiarazione del negoziante.
    ad oggi ho inviato 15 fax e altrettante mail ma non prendono nemmeno in considerazione il problema!gli allegati li ho inviati più di una volta e trovo assurdo che nessuno se ne occupi.

Oggi ho ricevuto un sms che diceva la risposta alla sua segnalazione è a questo link..clicco sul link e si apre l'area clienti dove c'è scritta la stessa cosa!la risposta alla sua segnalazione è a questo link!mi prendono in giro?avete dei consigli?
    tanto per aggiornare i giorni sono diventati 45 e i fax 21

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tabs Visualizza Messaggio
    tanto per aggiornare i giorni sono diventati 45 e i fax 21
    Certo che ne hai di pazienza! Comunque io per molto meno ho scritto "solo" 4-5 mail, ovviamente con risposte evasive e spesso contraddittorie, e nell'ultima sono andato giù pesante perché mi sono stancato di perderci tempo e di sentirmi letteralmente preso in giro.
    Mi sa che in questo periodo, considerata la situazione economica generale ma anche quella particolare della Tre, sono particolarmente incasinati... speriamo bene.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social