"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

ciao a tutti,vorrei attivare la naviga web sulla mia tutto3 e ho 13€ di credito puro, i 2 10€ erogati del 2 mese della tutto3!! ora è già attivo anche il raddoppio ricarica..ma purtroppo avevo già ricaricato la scorsa settimana!!

quindi se attivo naviga3 mensile me li toglie dal credito puro o dai 10€ del credito a scadenza??? grazie...

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gladiatore69 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti,vorrei attivare la naviga web sulla mia tutto3 e ho 13€ di credito puro, i 2 10€ erogati del 2 mese della tutto3!! ora è già attivo anche il raddoppio ricarica..ma purtroppo avevo già ricaricato la scorsa settimana!!

quindi se attivo naviga3 mensile me li toglie dal credito puro o dai 10€ del credito a scadenza??? grazie...
    A me li hanno scalati dai 10€ a scadenza erogati dalla tutto3, non so se però vale lo stesso con il credito a scadenza erogato da raddoppia la ricarica, purtroppo non posso provare visto che ancora, dopo 3 mesi, non mi hanno attivato l'opzione...

Partecipante Galattico L'avatar di ago

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toki Visualizza Messaggio
    ...non so se però vale lo stesso con il credito a scadenza erogato da raddoppia la ricarica,...

Ti confermo che non vale.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social