Aggiorno un attimo la mia situazione per coloro che magari si trovano nelle mie stesse condizioni e hanno gli stessi dubbi sul mantenimento della rc-3 in seguito a portabilità

Stamane è avvenuta la portabilità da wind a 3 del mio numero principale.
Ovviamente lo storico delle ricariche fatte fino a oggi è stato selvaggiamente cancellato sia dal sito che dall'area clienti accessibile da telefonino.
Sono rimaste conservate invece tariffa, soglie di autoricarica e il raddoppio delle ricariche legato alla tutto-3

I dubbi rimangono ovviamente per le promo rc-3 e r-per-l'estate.

Per non rischiare, la prima cosa che ho fatto stamattina, è stato mandare l'sms al 48385, ricaricare 30 euro e rimandare nuovamente il messaggio per sicurezza. Tanto la ric è stata raddoppiata e la sto "gentilmente accompagnando per mano" su una vecchia sim wind con wind-9 per conservare almeno una decina di euro del raddoppio che altrimenti andrebbe perso in toto in meno di 24 ore.

A luglio ho ottenuto il bonus della rc-3. Vediamo se ad agosto 3 è di parola e me lo eroga ancora a seguito della portabilità del numero sulla tutto 3. In linea teorica nn dovrebbero esserci problemi.

Oggi oltretutto è l'ultimo giorno valido per attivare questa benedetta promozione