Lo lo uso anche con Opera Mobile. Perchè se azzeri il contatore non parte da zero? Da domani sai quanti MB hai consumato se non navighi per stasera. Una volta azzerato il contatore totale questo è da considerarsi per la soglia limite.
Lo lo uso anche con Opera Mobile. Perchè se azzeri il contatore non parte da zero? Da domani sai quanti MB hai consumato se non navighi per stasera. Una volta azzerato il contatore totale questo è da considerarsi per la soglia limite.
Il vero problema si pone per chi, come me, ha Windows Mobile 5 e non riesce a trovare un programma gratis per il monitoraggio dei dati scambiati, mentre per altri cellulari credo ci siano programmi free per questo, a meno che non esista un programma Java compatibile anche con WM5 e se me lo suggerite vi ringrazio sin d'ora. Per WM5 ho trovato solo due software trial (Spb GPRS Monitor e GPRS Traffic Monitor) e uno free PPC_InterfaceMonitor ma questo però conteggia solo la singola sessione e per di più al disconnettersi azzera i dati inviati e ricevuti.
scusate se la domanda che vi faccio già è presente ma non riesco a trovare niente con il tasto cerca...vorrei sapere ma con la tutto 3 è possibile utilizzare ricariche power? cosa succede se faccio una ricarica di 20€ (15 di traffico e 5 di naviga3)?