Ragazzi... come penso sapete a giugno ho preso una USIM Tutto3 su cui ho fatto la portabilità e prima che quest'ultima andasse a buon fine ho fatto la RC3... ebbene oltre a non avere ancora ricevuto il bonus dei 5€ a luglio della RC3, non avere la WWW3 attiva la settimana scorsa mi era arrivato un sms in cui mi diceva che per avere la tariffa super nel mese di agosto dovevo fare una ricarica.... ma come sappiamo la TUTTO3 ha la tariffa super attiva x 3 mesi... ebbene questa è la loro risposta al mio msg sull'ultimo punto:
Gentile Sig. xxxxx ,
in merito alla sua mail del 28/07/2008, le confermiamo quanto detto attraverso sms:
per usufruire della tariffa Super, deve effettuare una ricarica, anche di importo minimo, entro il mese solare in corso.
La invitiamo a visitare la sezione Il mio Profilo, che le consente di attivare, modificare e gestire in completa autonomia le opzioni di 3 ed il suo piano tariffario. Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...le,cn=selfcare
Cordiali saluti,
Ines
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: xxxxxx
---------------------------------------------
CONFIDENZIALE: Tutte le informazioni contenute nella presente comunicazione sono da considerarsi riservate e confidenziali. I contenuti non possono essere trasmessi a terze parti se non con espressa autorizzazione scritta da parte di H3G. E' fatto divieto di riprodurre o utilizzare le informazioni per scopi diversi da quelli che H3G ha espressamente autorizzato.
Societa' Iscritta al Registro AEE al numero IT0802000002813
--Original Message--
From: formweb@tre.it
Date: 28/07/2008 16.00.05
To: customer@tre.it
Subject: Opzioni tariffarie - Naviga 3
Salve, in data 18.06.2008 ho acquistato questa USIM Tutto3 (+393xxxxxxxx) facendo la portabilità che è andata a buon fine il 30.06.2008; come evidenziato da questo link 3 la USIM Tutto3 ha la tariffa Super ATTIVA per tre mesi senza ricarica, però sabato mi è arrivato un SMS da 3 Comunica in cui mi si dice che per avere la tariffa SUPER Attiva nel prossimo mese devo fare una ricarica... scusate, ma mi sembra una presa in giro... visto che oltre a questo NUOVO problema, sono ancora in attesa della soluzione del problema sul non utilizzo di WWW3 ((Numero identificativo: yyyyy, yyyyy, yyyy e yyyy oltre a 2 FAX). Certo di una Vs. celere risposta ringrazio e saluto.yyyy yyyyyy
ma sanno prendere solo per i fondelli questi qua![]()
![]()
![]()