"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Caduceo..secondo me ti bastava mandare un altro sms di adesione o addirittura non far niente.
    Cmq non importa..con la nuova ricarica da 30 sei in una botte di ferro.

Per Super_Matrix..puoi mandare mail all'assistenza direttamente dal pianeta3.A meno che tu non vada all'estero e andresti a pagare la connessione..sempre che si colleghi al pianeta3 con operatore in roaming.
    Spero per te che risolvano i vari problemi..
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Per Super_Matrix..puoi mandare mail all'assistenza direttamente dal pianeta3.A meno che tu non vada all'estero e andresti a pagare la connessione..sempre che si colleghi al pianeta3 con operatore in roaming.
    Spero per te che risolvano i vari problemi..
    Ti ringrazio Stefo... non mi ero mai accorto che si poteva fare le richieste via pagina personale di Pianeta3
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

...ehhhh lo so stefo, lo so. In linea teorica non avrei dovuto mandare nemmeno l'sms.... infatti come risposta stamane mi è arrivato "hai già aderito alla promo..." mentre mi aspettavo "grazie per aver aderito.."..

Benedico colui che mi ha anticipato la portabilità del numero a oggi (doveva avvenire il 1° di agosto)...

Più che altro non mi convinceva la sparizione completa della documentazione delle ricariche.. così, se ci fossero problemi, ho nero su bianco per sommergerli di fax, e.mail, telefonate, cavallette, macumbe porta-rogna e qant'altro in nostro potere per poter far valere i nostri diritti..

Tanto 30 euro cmq mi rimangono sulla USIM... per agosto ovviamente ricaricherò di 5 euro...

Raga, un consiglio puramente personale ma credo molto importante: cercate di avere tutto nero su bianco, qualcosa di scritto, incontestabile e inconfutabile per la rc-3, altrimenti dimostrare che si è nel giusto diventa impossibile

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Hemmmm... piccolo aggiornamento... le soglie di autoricarica del mese in corso sono a zero. Però visualizzo quelle maturate a giugno e a maggio...

Di seguito alla scitta "dati aggiornati al" non compare alcuna data.. quindi è in aggiornamento, giusto?

Vero che la portabilità di un nuovo numero sulla USIM 3 non comporta la perdita dell'autoricarica maturata e si risistema tutto in 24-48 ore??

Chiedo conferme anche per esperienze personali già passate

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

....ops, mi ha editato due volte lo stesso messaggio...

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    ...In linea teorica non avrei dovuto mandare nemmeno l'sms.... infatti come risposta stamane mi è arrivato "hai già aderito alla promo..." mentre mi aspettavo "grazie per aver aderito.."..
    Questo mi sembra un particolare non ininfluente...quindi DOPO avvenuta portabilità, nei loro sistemi risultava che sul vecchio numero avevi già aderito alla promo R3....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social