Questa è stata la mia risposta:
Gentile Servizio Clienti.... in merito alla Vostra risposta con Numero identificativo: xxxxx vorrei farVi notare che la USIM Tutto3 ha la tariffa SUPER attiva per i primi 3 mesi senza bisogno di autoricarica come evidenziato dal Vs link: 3 e dunque per il mese di agosto dovrei avere la tariffa SUPER attiva indipendentemente dalla ricarica !!!! Gradirei inoltre che risolveste anche gli altri miei punti aperti (ormai il numero delle Vs risposte in cui non date risposta inizia ad essere numeroso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!) tipo perché ad oggi 31 Luglio non ho ancora ricevuto i 5€ di Bonus della Promozione Ricaricati con 3 oppure perché nonostante il 30 giugno sia andata a buon fine la portabilità non ho ancora attivo WWW3 con i 50MB gratuiti al giorno (Numero identificativo: ccccccc, cccccccc, cccccc e ccccc oltre a 4 FAX !!!!!!!!!!). GRADIREI CHE VENISSERO RISOLTI I PROBLEMI E NON TROVARMI OGNI VOLTA UNA INUTILE RISPOSTA CHE NON E' ALTRO CHE UN "COPIA E INCOLLA" IN CUI LA RISPOSTA E' GIA' NELLA MIA RICHIESTA !!!!!! Certo di una Vs. celere risposta e mi auguro non inutile, ringrazio e saluto.dddddd dddddd
![]()
![]()
![]()