"Tutto 3": usim da sogno?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 1175

"Tutto 3": usim da sogno?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Guarda, io ormai ho perso anche la forza di arrabbiarmi, tutti continuano a rimandare ai prossimi giorni, siamo in ritardo, vedrete, si sistemerà tutto...tu fai bene a non demordere, io che devo partire tra poco, senza fax, email e questo forum sottomano, mi trovo un po in una posizione di stallo....va bene che non si è mai felici, ma in anni e anni di wind non mi era mai successo nulla del genere....

Partecipante Grafomane L'avatar di Super_Matrix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Guarda, io ormai ho perso anche la forza di arrabbiarmi, tutti continuano a rimandare ai prossimi giorni, siamo in ritardo, vedrete, si sistemerà tutto...tu fai bene a non demordere, io che devo partire tra poco, senza fax, email e questo forum sottomano, mi trovo un po in una posizione di stallo....va bene che non si è mai felici, ma in anni e anni di wind non mi era mai successo nulla del genere....
    Guarda pure io parto 2 settimane per le vacanze con la famiglia e volevo riuscire a partire con i vari problemi sistemati dato che non avrò NULLA x combattere contro Tre in quei gg
    Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
    Secondaria:
    Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)

Partecipante Mistico L'avatar di caduceo

Predefinito

Aggiorno un attimo la mia situazione per coloro che magari si trovano nelle mie stesse condizioni e hanno gli stessi dubbi sul mantenimento della rc-3 in seguito a portabilità

Stamane è avvenuta la portabilità da wind a 3 del mio numero principale.
    Ovviamente lo storico delle ricariche fatte fino a oggi è stato selvaggiamente cancellato sia dal sito che dall'area clienti accessibile da telefonino.
    Sono rimaste conservate invece tariffa, soglie di autoricarica e il raddoppio delle ricariche legato alla tutto-3

I dubbi rimangono ovviamente per le promo rc-3 e r-per-l'estate.

Per non rischiare, la prima cosa che ho fatto stamattina, è stato mandare l'sms al 48385, ricaricare 30 euro e rimandare nuovamente il messaggio per sicurezza. Tanto la ric è stata raddoppiata e la sto "gentilmente accompagnando per mano" su una vecchia sim wind con wind-9 per conservare almeno una decina di euro del raddoppio che altrimenti andrebbe perso in toto in meno di 24 ore.

A luglio ho ottenuto il bonus della rc-3. Vediamo se ad agosto 3 è di parola e me lo eroga ancora a seguito della portabilità del numero sulla tutto 3. In linea teorica nn dovrebbero esserci problemi.

Oggi oltretutto è l'ultimo giorno valido per attivare questa benedetta promozione

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caduceo Visualizza Messaggio
    Stamane è avvenuta la portabilità da wind a 3 del mio numero principale.
    Ovviamente lo storico delle ricariche fatte fino a oggi è stato selvaggiamente cancellato sia dal sito che dall'area clienti accessibile da telefonino.
    Beato te che riesci ad accedere. Io NADA né dal sito né dal telefonino, nonostante la portabilità sia avvenuta IERI. Quindi non posso vedere lo stato della mia USIM né se eventualmente sia già attivo il raddoppio ricarica (figurati!). Comunque anch'io oggi cerco di aderire alla RC3.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social