Ottima notizia. Proprio ieri stavo illustrando le virtù economiche di questa usim ad un amico che si è poi mangiato le mani nel sapere che la promozione era ormai scaduta da un giorno. In particolare lo aveva colpito il fatto che da un anno a questa parte il mio credito non scendesse mai sotto i 60 euro, nonostante la mole cospicua di sms e telefonate. Sarà felice di sapere che c'è ancora tempo.
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Nuovo Blog - http://dadostar.wordpress.com/
l'ideale sarebbe avere sulla tutto 3 la cvcga e g3 o.a. cosi con il raddoppio delle ricariche a vita sarebbe la usim ideale e finirebbero nel cassetto tutte le altre sim. secondo me e' solo una usim ideale che non esiste . e che ne dite se ci fosse anche la naviga 3 o.a.??? continuo a sognare .
Ciao raga, ho un paio di domandine veloci veloci sulla TUTTO 3Help me!
1) On line non si può comprare facendo MNP?
2) Se faccio una "ricarica" più da 20 e attivo gente di 3.. mi danno 15 o 20 euro in più entro le 24 ore?
3) Quante sim si possono avere intestate tra ricaricabili e abbonamenti?
Tks a tutti!
addio alla tutto 3 e con lei vanno via le 2 tariffe ricaricabili super 7 e super 10 .
![]()
Era quasi un anno che girava la Tutto3, mi sembra che ci sia stato sufficientemente tempo per attivarla. Conosco una marea di persone che ne hanno approfittato e che ancora oggi mi ringraziano del consiglio.![]()
Ciao raga, a qualcuno hanno attivato sulla tutto 3 l'opzione "gente di 3 30 gg a costo zero" ?
Io nella precedente tutto 3 avevo "gente di 3 30 gg più" e mia mamma sulla VM ha "gente di 3 offerta attivazione".
Mi sapete dire di più? Ho già chiesto in un altro post ma non mi ha risposto nessuno.
Da oggi ho la conferma che le soglie sono 30 min e 30 sms al giorno....
Ma se l'opzione fosse gratuita e per sempre ci potrei stare..
Qualcuno ha esperienza simile?
Grazie