Chi sarebbe così gentile da ricapitolare il discorso www3? Spetta anche a me?
Chi sarebbe così gentile da ricapitolare il discorso www3? Spetta anche a me?
Ho attivato il 21 luglio la Tutto 3 e ieri è stata effettuata la portabilità, poi oggi ho anche aderito alla RC3 ricaricando 30 euro e inviando gli SMS prima e dopo.
Inoltre posso aggiungere che l'intestatario della scheda, mia moglie, NON è nuovo cliente Tre nel senso che ha già un'altra scheda a lei intestata.
Anche io ho un'altra USIM intestata e oggi mi hanno attivato gratis WWW3 sulla USIM Tutto 3 con MNP avvenuta il 28 giugno, ho spedito in passato però 2 email e 2 fax di reclamo per il disservizio subito dal WWW3.
Eccoti qualche info in più:
3
http://sdcweb.marketplug.it:8082/WWW...prepareHome.do
Per il resto chiedi
Allora approfitto!
In effetti avevo letto di problemi nell'attivazione per clienti non del tutto "nuovi", per cui volevo capire se necessariamente devo prepararmi ai soliti reclami
Poi il secondo link non mi si apre con la connessione "naviga 3" per cui ancora non ho ben capito se www3 riguarda la visione di programmi TV, la navigazione in internet o entrambe le cose... potrei utilizzarla sul Sagem myW-8 e sull'LG U250?
Grazie ancora.
P.S. Di nuovo l'area clienti non è disponibile e non posso sapere se sono abilitate la tariffa super (una chiamata di prova direbbe di sì) e la Gente di 3 (questo non l'ho provato e per alcune sim non è neppure rilevabile!), a parte tutto il resto... che assurdità!
non so a voi, ma www3 mi va lentissimo sul nokia 6120 classic...va a singhiozzi...la chat con msn è pressochè impossibile...
Con MSN mi è capitato che faceva spesso il log out.
Si vede da qualche parte sul profilo della USIM o altrove se www è attiva?