Un paio di giorni fà, mi sono arrivati i 10 euro a scadenza (da consumarsi entro fine giugno). Oggi ho attivato la Naviga3 settimanale e indovinate un pò da dove hanno scalato i 3 euro?
Dal credito normale o da quello a scadenza?
Un paio di giorni fà, mi sono arrivati i 10 euro a scadenza (da consumarsi entro fine giugno). Oggi ho attivato la Naviga3 settimanale e indovinate un pò da dove hanno scalato i 3 euro?
Dal credito normale o da quello a scadenza?
Risposta errata....
Dal credito standard!![]()
ovvio dal credito standard anche perche' il credito normale non prevede lo scalo dei soldi per attivazioni di opzioni e/o promozioni.
Volevo farvi una domanda: Secondo me la tariffazione e' errata. Ho la tutto3 con tariffa super7 e tariffa super attiva. Ho chiamato una mia amica che e' cliente tim e sono stato 13 min al telefono per consumare il bonus di 10 euro che mi ha erogato la 3 da consumare entro il 30 giugno. La tariffa super di super7 prevede al minuto 0.15 cent, ho pagato 2.10 invece di 1.95, secondo voi la tariffazione e' errata o no? Secondo me si. Anche perche' 0.15cent * 13 min = 1.95 e non 2.10. C'è una differenza di 0.15 cent. Da premettere che il minuto successivo non e' stato avviato quindi non potevano scalarlo e cmq nel caso in cui fossi stato al tel 13.02 dovevo pagare dopo i 13 min solo i 2 secondi di conversazione, vi trovate? qualcuno mi sa dire qualcosa in merito a quanto detto?
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Alfio (scorpio82it)
349 Tutto3 con Super7
347 Tutto3 con Super10
Ragazzi io devo passare a 3....che cosa mi conviene attivare? io non sono molto informato e non vorrei perdermi qualche promo interessante...