Le nuove Condizioni Generali di Contratto, entrate in vigore il 15 maggio 2006, prevedono che la validità delle usim prepagate (comprese le DVB-H) attivate da quel giorno in poi sia di 5 mesi decorrenti dal giorno di attivazione e/o dall’ultimo evento di traffico a pagamento effettuatoanche televisivo, nda), più un ulteriore mese in cui la Usim sarà abilitata solo alla ricezione.
perfetto pero mi chiedo..io che nn ho alcuna intenzione di caricare la tutto3 ma di usarla solamente per GD3 per un anno..devo o no ricaricare dopo 5 mesi??
Ragazzi io devo passare a 3....che cosa mi conviene attivare? io non sono molto informato e non vorrei perdermi qualche promo interessante...
Caspita, ho anche io i messaggi bloccati, non riesco ad inviare e ricevere, mi esce un fantomatico messaggio "Messaggi:memoria insufficiente per eseguire l'operazione, eliminare qualche dato" ma il telefono è vuotissimo...riesco a fare chiamte e a riceverne, devo riuscire a spedire l'sms entro oggi...come posso fare?
Ci sono proroghe in vista per la ricaricati con 3?
la mia ragazza giusto ieri mi ha detto che stava pensando di ripassare a 3.
Preferite che Alitalia rimanga italiana o che continui a volare?!?!?!
ma noi di tutto3 abbiamo anche la WWW3 gratis 50 mega al giorno? oppure per nuovi clienti si intende gente che nn ha mai avuto schede tre? perche ne ho gia 4
presente! ho attivato tutto3 (e sono cliente dal 2004) mi sono trovato anche WWW gratis fino al 2100![]()