Molto bene. Grazie.
![]()
A Verona (parlo del centro storico) la copertura è OTTIMA. Limitazione di 7 sim ampliabile via fax.
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Oggi è stato rimesso a posto il mio profilo sull'Area Clienti dopo l'avvenuta portabilità, ma della ricarica di 30 euro fatta venerdì scorso per aderire a Ricaricati con 3 non c'è traccia nello storico delle ricariche. I soldi ci sono, ma l'operazione non risulta. Non vorrei che questo mi facesse saltare l'adesione alla promo. Ho mandato un messaggio al Servizio Clienti, speriamo bene. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Andy io sono nella tua stessa situazione.
Anche a me non risulta da nessuna parte che ho ricaricato 30 euro..
Ho pure ri-mandato l'sms e anzichè rispondermi "hai già aderito alla promo..." come di solito faceva, mi è arrivato in risposta "grazie per avere aderito..." propio come se manco avessi mosso un dito fino ad oggi....
Spero che sia solamente un problema di aggiornamento.. provo ad aspettare ancora 2 o 3 gg...
Ho provato anche io a reinviare gli sms, e ho ottenuto lo stesso risultato. Ho inviato una mail tramite il sito di 3, spero accomodino la cosa visto che non c'è scritto da nessuna parte che con l'mnp si sarebbe persa la promo. Ma visto come sono i servizi clienti (non solo di 3 purtroppo), temo che non risultando la ricarica, mi toglieranno anche i 30 euro di credito!
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Io credo che questo possa coinvolgere anche coloro che hanno fatto MNP, ovvero a Luglio avranno una scheda portata che si "dimenticherà" della promo... perfavore fammi sapere gli sviluppi.
Preso stamane una Tutto3, su cui ho richiesto Mnp, ho chiesto in negozio conferma del fatto che ricaricando 30 euro con Mnp in corso potevo attivare Ricarica3, e loro mi han detto che non è affatto sicuro, anzi, mi han consigliato di aspettare per sicurezza che la portabilità fosse avvenuta.
Tra l'altro mi hanno venduto una ricarica da 30,00 che poi è una card auguri, io ho bofonchiato qualche cosa con la compatibilità, e loro mi han detto che dal primo gennaio vale come una normale carta di ricarica, me lo confermate?!? Che mi consigliate, la faccio sta riscarica prima di lunedì?!?
Grazie.
Grazie, e una è andata, ora resta il secondo interrogativo...nel dubbio vale la pena farla la ricarica da 30 euro per R3?!? Nessuno ha conferme ok, ma un semplice consiglio? Certo che la farei in questo momento solo per R3, con il credito che ho da terminare sull'altra sim (Mnp) e tutti i vari bonus il raddoppio della rcarica non lo sfrutterei affatto...., poi mi manca solo il cell e sono a posto, un bell'entry level, Lg U250, da qualche parte tra ì 39 e i 49 euro, sempre che funzionino con la mia tutto3....