Fatto la prova... e mi dice che è scaduto il mio abbonamento.. e la USIM è una TUTTO3 su cui ho fatto la MNP che è andata a buon fine oggi...![]()
Fatto la prova... e mi dice che è scaduto il mio abbonamento.. e la USIM è una TUTTO3 su cui ho fatto la MNP che è andata a buon fine oggi...![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
se vai nell'area clienti 133, nelle promozioni dove parla della ricaricati hanno aggiornato la scritta dicendo che è possibile aderirvi mandando un sms... entro il 31 luglio 2008
probabilmente il commodore64 si è scaldato e i sistemi non si sono ancora adeguati![]()
aspettiamo allora![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Tutto 3 attivata a giugno con portablità andata a buon fine ieri 30 giugno.COme mai pago le chiamate verso i 3??Non mi hanno attivato gd3 gratis per 6 mesi..
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
Si..scusate..12 mesi!
Beh..devono attivarla il mese successivo all'attivazione della usim.Esattamente come il raddoppio delle ricariche..il mese successivo a quello in cui la portabilità si è conclusa!
Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke
in realtà ENTRO il mese successivo mi sembra di aver letto.... quindi diciamo che la possono attivare con calma![]()