Citazione Originariamente Scritto da andyviolet Visualizza Messaggio
Oggi è stato rimesso a posto il mio profilo sull'Area Clienti dopo l'avvenuta portabilità, ma della ricarica di 30 euro fatta venerdì scorso per aderire a Ricaricati con 3 non c'è traccia nello storico delle ricariche. I soldi ci sono, ma l'operazione non risulta. Non vorrei che questo mi facesse saltare l'adesione alla promo. Ho mandato un messaggio al Servizio Clienti, speriamo bene. Qualcun'altro si trova nella stessa situazione?

Andy io sono nella tua stessa situazione.
Anche a me non risulta da nessuna parte che ho ricaricato 30 euro..
Ho pure ri-mandato l'sms e anzichè rispondermi "hai già aderito alla promo..." come di solito faceva, mi è arrivato in risposta "grazie per avere aderito..." propio come se manco avessi mosso un dito fino ad oggi....
Spero che sia solamente un problema di aggiornamento.. provo ad aspettare ancora 2 o 3 gg...