Oggi provo a vedere nel negozio 3 presso l'auchan di Mestre... che a volte ci legge![]()
Oggi provo a vedere nel negozio 3 presso l'auchan di Mestre... che a volte ci legge![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Ma quando dovrebbe arrivare la prima ricarica gratuita di 10 euro? qualcuno l'ha già ricevuta?
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
e poi ci puoi aggiungere anche Ricaricati in 3.... e diventa una bomba di ricariche
peccato però che non si riescano a trovare... oggi sono stato nei 2 negozi di telefonia presso l'auchan di mestre.. e nessuno aveva "tutto 3"![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
l'unico dubbio che mi viene è che facciano come con la promozione di novembre 2006... autoricarica 10 cent, niente scatto alla risposta etc etc etc... per sempre... !
io subito passai a 3, poi dopo 6 mesi rimodulazione totale...
per 6 mesi ho goduto poi amen![]()
Dopo aver passato l'auchan di Mestre... anche il negozio Tre di Mogliano Veneto... non le aveva.... ma c'è qualche negozio nell'asse Treviso Venezia che le ha queste USIM ???
Ma ancora non si sa che genere di bonus sia quello di tutto3 e quando viene dato?
non si sa ancora quando la si troverà come USIM direi....
diciamo che abitando a TV e lavorando a Mogliano Veneto... mmmm non è proprio dietro l'angolo
cmq grazie 1000... è 1 peccato che avere un dealer nel veneto che bazzica qui, ma non dietro l'angolo![]()
Trovata in un negozio 3 a Treviso e attivata facendo la richiesta di portabilità di un nr. aMobile e richiesta la Super7... uscendo però ho notato che sull'adesivo c'è scritto che il piano e Super10.... prima ho provato a chiamare il 4321, ma mi dice che il servizio è riservato solo ad utenti 3... ma la sim è già attiva (provato a chiamare e ad essere chiamato); la cosa strana e che poi dopo essermi registrato sul sito di tre.. e fatto il login... mi da errore su ogni opzione.... compresa quella del profilo![]()