Grazie, e una è andata, ora resta il secondo interrogativo...nel dubbio vale la pena farla la ricarica da 30 euro per R3?!? Nessuno ha conferme ok, ma un semplice consiglio? Certo che la farei in questo momento solo per R3, con il credito che ho da terminare sull'altra sim (Mnp) e tutti i vari bonus il raddoppio della rcarica non lo sfrutterei affatto...., poi mi manca solo il cell e sono a posto, un bell'entry level, Lg U250, da qualche parte tra ì 39 e i 49 euro, sempre che funzionino con la mia tutto3....
Oggi il servizio clienti mi ha risposto: la ricarica di 30 euro a loro risulta, quindi posso stare tranquillo.
iPhone 4 16 Giga Black | H3G 389 Tutto 3 con 3Autoricarica (finché dura) + Raddoppio + RC3 + Super Internet + Opzione Black
Il raddoppio ricariche sulla Tutto3 inizia il mese successivo all'avvenuta MNP, quindi nel tuo caso direi Agosto?
Per cui io per non sapere ne' leggere ne' scrivere mi giocherei la carta della Ricaricati con 3 sul numero temporaneo. Al massimo ti ritroverai 30 euro di credito sulla SIM.
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Immagino che faro così allora, grazie, anche se ogni volta mi riprometto di non distribuire i miei poveri averi su tante sim diverse, una palla da gestire.
Un'ultima domanda, vorrei inizialmente prendere prendere un LG U250, in giro si trova in offerta sui 49 euro con una sim associata, non sono proprio pratico, può essere che non vadano con altre sim3 e nello specifico con la mia tutto3?!? Grazie.![]()