Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
up!
scusate!
Sotto i tuoi occhi.....
3
-
Citazione:
danieleg76
Gente di 3 Pių 30 giorni
Data di attivazione:06/08/2008
Data di scadenza:11/08/2009
Anche a me..sulle usim tutto3...mi č stata attivata gente di 3...tutto apposto finalmente^_^
-
ragazzi, ma qualcuno ha ricevuto il bonus di 10 euro di agosto della tutto3?
-
Troppo presto. Se seguiranno lo stesso schema di luglio, accrediteranno prima l'autoricarica, poi RC3 e infine il bonus di Tutto3. Questo ovviamente se si ha avuto la fortuna di possedere una sim senza problemi di attivazioni e accrediti :D
-
Citazione:
danieleg76
Sotto i tuoi occhi.....
3
haahahahhahaha scusate!!!
ormai sono abituato a leggere le note grigie e i caratteri cubitali non li leggo pių!!!!
-
Citazione:
dadoilfatuo
haahahahhahaha scusate!!!
Ormai sono abituato a leggere le note grigie e i caratteri cubitali non li leggo pių!!!!
:lol::d:lol:
-
Citazione:
andyviolet
Troppo presto. Se seguiranno lo stesso schema di luglio, accrediteranno prima l'autoricarica, poi RC3 e infine il bonus di Tutto3. Questo ovviamente se si ha avuto la fortuna di possedere una sim senza problemi di attivazioni e accrediti :D
Secondo te all'incirca quando dovrebbero arrivare i 10 euro? che stupidata pero' deve essere consumato entro fine mese e te lo danno quando vogliono loro...non e' legale sta cosa..!
-
Non capisco una cosa adesso fino all'11 di agosto 2009 ho la gd3 attiva o ogni mese devo aspettare l'attivazione? mi spiegate? non capisco...
-
Spero di no. Qualcuno ce lo spiega per favore?!
-
a mezzanotte,sono stati accreditati i 10 EURO previsti per agosto dal piano tutto 3^_^
ora davvero non manca pių nulla!
Brava H3g:rolleyes: